1. Amiche e situazioni...casuali !?


    Data: 01/02/2021, Categorie: Lesbo Autore: elionora

    ... solo pensando ad un bel massaggio.
    
    Ma probabilmente non sarai più capace. – Ahahahhh, preparati a cadere ai miei piedi.
    
    Senza una parola di più, lei si distese a pancia sotto, io presi l’olio e iniziai a ungerle tutto il corpo, iniziando dalla schiena; lei gemeva dolcemente e diceva – umhh che mani che hai …..come mi piace. Io continuavo a massaggiarla, però per un momento quel massaggio si trasformò in carezze piene di piacere.
    
    Il massaggio alla schiena era finito, ma il suo culo mi gridava di accarezzarlo, e così fu, lo afferrai con forza e lo palpai con desiderio, i miei cinque sensi erano concentrati sul corpo di Amanda, lei si girò un po’ e mi disse: così, non fermarti, mi piace tanto …. Ero talmente eccitata che non mi importava se si fosse arrabbiata, e così decisi di andare oltre al solo palpeggiamento.
    
    Facendo finta di niente, lasciai scappare la mia mano sulla sua figa, lei non sembrò affatto turbata dal mio gesto, così decisi di passare all’attacco. Le allargai le gambe e senza esitare le passai la mano nella figa, eh dio se era bagnata….. non ci potevo credere stavo toccando la mia migliore amica e lei mi lasciava fare …… poi si voltò e mi disse.
    
    Cosa stiamo facendo? Io la guardai e risposi: Non è questo il momento di fare domande, e senza aggiungere altro mi avvicinai a lei e le chiesi di leccarmi il seno; lei fece un gesto come se non gradisse, ma io ero talmente eccitata che l’afferrai per i capelli e l’obbligai a farlo, lei urlò ma non oppose ...
    ... resistenza, lo desiderava tanto quanto me, le nostre fighe erano eccitate come non mai.
    
    Iniziammo a leccarci, e fu tutto talmente veloce che quando realizzai le stavo già leccando la figa, così bagnata, anzi in realtà era talmente bagnata che sembrava che stesse venendo dentro la mia bocca; le infilai un dito dentro, ma mentre entrava ….. mi accorsi che la figa era più larga, così gliene infilai due, ma anche queste sembravano poche, così la presi per mano e le chiesi di accompagnarmi in camera dove avevo un dildo che avrebbe soddisfatto le esigenze della sua figa.
    
    La sbattei sul letto ...
    
    …. però che bella figa che hai, le dissi io, è talmente polposa che meriterebbe di essere succhiata tutto il giorno – e lei continuava a guardarmi con quella faccia d’angelo che mi diceva che voleva essere posseduta come mai prima di allora.
    
    Continuammo a giocare, e quando stavo per infilarle il dildo lei si alzò e si avventò sopra di me, dicendomi che anche io dovevo sapere quanto fosse piacevole; mi leccò tutto il viso, poi prese il dildo e me lo infilò in bocca mentre mi diceva – succhia... succhialo bene altrimenti ti sculaccio, e vedrai che non sto scherzando -
    
    Le obbedii, lo succhiai bene e lo bagnai con la mia saliva, ed improvvisamente senza smettere di guardarmi negli occhi infilò due dita nella mia figa con tanta forza, che non potei far altro che urlare per quel dolore misto a piacere, ero così eccitata che …… non ce la facevo più così l’afferrai per i capelli e le ...