Amiche e situazioni...casuali !?
Data: 01/02/2021,
Categorie:
Lesbo
Autore: elionora
... dissi – il fuoco brucia se non si sa giocare con lui, e che non sapeva quello che aveva fatto, aveva risvegliato in me la bestia e che ora non avrebbe avuto compassione per ciò che era successo -, le spalancai le gambe e sputai proprio al centro della sua figa;
lei disse: Basta!!!
La schiaffeggiai e lei si infuocò ancora di più, prese il dildo se lo infilò nella figa in un colpo solo, ma vedendo che nemmeno quel dildo riusciva a placare la sua febbre, decisi di avvantaggiarmi e infilandole le dita nella figa le bagnai il culo, una volta ben lubrificato le infilai delicatamente le dita in modo che l’entrata del dildo non fosse così brusca, e lei provava piacere e paura per questa cosa sconosciuta, ma continuava a gemere e a dire no, no, no. Io sicuramente sapevo bene come fare eccitare una ragazza.
....le infilai delicatamente il dildo ma questa volta quello che uscì dalla bocca di Amanda non fu un gemito, ma un grido che mi obbligò a premerle la faccia sul cuscino; il piacere era talmente tanto che iniziai a sentire la mia figa pulsare, ciò significava che ero molto vicina all’orgasmo, e che dovevo farla godere in modo che come me raggiungesse l’orgasmo, così mi avvicinai al suo orecchio e a voce bassa dissi: dai puttana, fammi vedere il meglio di te, togliti ...
... quel dildo dal culo e leccami la figa che mi sta pulsando talmente tanto, ingoia il mio liquido, e dopo io farò la stessa cosa a te…..
Senza pensarci un momento si sfilò il dildo dal culo e lo appoggiò sul comodino, mi abbracciò e iniziò a baciarmi sulle labbra, a poco a poco scese verso il basso e mentre mi leccava la figa iniziò ad accarezzarmi il seno, era la prima volta che sentivo il battito del mio cuore in mezzo alle gambe, e con due leccate ben date sul clitoride la mia amica si ritrovò con la bocca piena del mio liquido, le mie grida furono talmente forti che questa volta lei per farmi chiudere la bocca, mi dovette versare un po’ del mio liquido che aveva nella sua bocca; ora era il mio turno, feci le stesse cose che lei aveva fatto a me, scesi lentamente verso la sua preziosa figa, e mentre la leccavo lei si contorceva per il piacere, e sentivo come la mia bocca si riempiva di un caldo e dolce sapore, e lei si rilassava, dopo aver finito, mi sdraiai al suo fianco e la guardai negli occhi e l’abbracciai e la baciai con passione …. lei fece altrettanto…….
...solo allora capimmo che quello che era accaduto era la cosa migliore da tanto tempo, andammo a fare la doccia e ci rivestimmo.
Da quel momento la nostra amicizia non fu più la stessa... migliorò.
.