1. Chat al buio.. con sorpresa


    Data: 02/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... pompinaro ha voglia e non ha intenzione di perdere tempo
    
    Viene dietro e mi prende le gambe piegate, le spinge di lato e mi dice di mettermi a pecorina.
    
    Mi obbligano alla pecorina, ed io svogliatamente mi muovo e mi sposto per mettermi come desidera.
    
    Forse sono lontano dal bordo e lui mi tira con forza verso se ed il bordo del letto, mi fa divaricare molto le gambe per portare l’ano all’altezza giusta per lui.
    
    MI infila due dita che entrano subito senza difficoltà. Il buco è ancora aperto dal cazzo da poco uscito. Le muove e mi fa colare sborra lungo le gambe.
    
    Posiziona la sua cappella. La appoggia e spinge poi si ritrae e riappoggia. E resta fermo con una breve spinta. Il buco si allarga per riceverlo, tutto il mio corpo e teso per sentirlo entrare ma …. Non si muove.
    
    La spinta riprende,lentissima, l’ano si dilato un po, è talmente aperto che non fa difficoltà, la cappella avanzala sento, mmm sono li che mi godo quel mmento, l’ingresso con la dilatazione e il sentirlo entrare e aprirmi tutto per lui. Ma cazzo si ferma ancora e sarà entrato con la cappella di pochi centimetri e sta tornando indietro … ed esce anche ma cazzo….
    
    Risento la cappella sull’ano posizionata e ferma
    
    Aspetta
    
    Che cosa non lo so ma aspetta… cazzo comincia a desiderarlo .. lo voglio
    
    Eccolo, il porcello mi sta penetrando, sempre lentamente, ok nessuna aspettativa, così non sarò deluso dalla sua fermata e ritorno.
    
    Ed infatti ecco che si ferma, è dentro di più 4 cm più o mena ...
    ... ma si ritira lentamente e esce nuovamente.
    
    Il mio ano vibra, ha voglia di sentirlo bene come ne ho voglia io e tutto il mio corpo.
    
    Ecco di nuovo la cappella che si appoggia
    
    Avanza piano, entra quasi tutta, sento la chiusura dell’ano che scivola sull’asta. Cappella passata e mi godo piano in silenzio questo passaggio pur sapendo che si fermerà nuovamente.
    
    Sono concentrato sulla sua cappella dentro di me, so che fra un attimo uscirà ma mi piace sentirlo dento e mi sento troia.
    
    Sobbalzo, con un colpo improvviso e deciso il cazzo arriva in fondo e si pianta con forza in me. Sobbalzo e mi godo questa inattesa penetrazione così forte e che ha aumentato le senzazioni concentrate sulla cappella che mi apriva.
    
    Adesso procede deciso, mi scopa con ritmo veloce e colpi profondi, arretra lentamente ma infila con forza e sbatte le palle sulle mie chiappe.
    
    In due dal letto si alzano escono dalla stanza per tornare quasi subito. Io con il culo o aria ed il corpo sul letto li vedo, hanno il cellulare in mano, mi filmano, uno lo infila sotto e prende la scopata mettendo in primo piano le mie palle e cazzo duro, il cazzo bello che mi sbatte e le sue palle che ritmicamente sbattono. Il secondo da sopra, le chiappe aperte e l’asta che mi sfonda e esce per sfondarmi ancora.
    
    Godo di quel cazzo e non mi interessa dei due registi
    
    L ultimo disteso si sposta strisciando sul materasso e su porta a gambe divaricate davanti al mio viso, il cazzo che si sta indurendo e cresce a ...