1. Il primo filmato da trav


    Data: 03/02/2021, Categorie: Trans Autore: belbuco

    Ormai sono anni che ogni estate mi concedo dieci giorni di ferie in Croazia. Proprio qui anni fa, grazie a Sara, la mia ragazza dell'epoca, mi sono avvicinato al mondo bisex. Ogni anno ho osato sempre di più, fino a trascorrere tutte le ferie in compagnia di un vecchietto, vestendomi da donna e comportandomi come tale. Aspetto con ansia questo periodo, perchè solo all'estero dove non mi conosce nessuno, posso esprimere la mia femminilità. Quest'anno ho deciso di fare un incontro al buio: Ho chattato per ore con molti maschi, navigando dentro le loro perversioni, cercando l'uomo che volevo. Alla fine la scelta è caduta su Mirko, uomo di 65 anni che ha deciso di ospitarmi a casa sua in riva al mare in cambio di sesso.
    
    Abbronzatura e depilazione integrale fatta, intimo femminile preso, trucco e parrucco anche. Passo il confine e subito mi apparto per diventare Sara, parrucca nera, un filo di rossetto, perizoma e reggiseno bianchi coperti da un vestitino nero. Per le scarpe ho pensato ad un bel paio di sandali che con le unghie dipinte stanno da dio. Non devo fare molta strada per raggiungere la casa di MIrko a Umago, un piccolo paese turistico vicino al mare.
    
    Mirko mi accoglie con mille complimenti e subito mi mostra la sua casa e la camera da letto. Tutto bello e pulito, chiedo a Mirko se posso farmi una doccia prima di cena, mi accompagna alla doccia esterna dicendomi che posso farla davanti a lui perchè gli piace guardare.
    
    Nessun problema, inizio a spogliarmi ...
    ... rimanendo in perizoma e seno al vento quando, mi si avvicina per pizzicarmi un capezzolo. Inizia a strofinamerlo talmente bene che mi sento tutta bagnata e vogliosa, tanto che gli prendo l'altra mano per farmi massaggiare anche l'altra tetta. Abbasso lo sguardo e vedo che ha il cazzo gonfio, faccio per toccarlo ma lui si ritrae. Continua a lavarti mi dice sedendosi davanti a me. Mentre mi lavo continua a guardarmi e a palpeggiarmi il culo come fossi un animale al mercato. Belle chiappe sode, bel buco del culo e che belle tette che hai, ma ora fammi vedere cosa hai la sotto! Tolgo il perizoma restando nuda con l'uccello in tiro davanti a lui che me lo prende in mano me lo scappella e dice: Non hai tanto cazzo ma mi piace, ora asciugati e rivestiti che andiamo a mangiare.
    
    Tutto questo trattamento mi ha eccitata e così decido di vestirmi senza mettere le mutande, so di avere un gran bel culo e voglio metterlo in evidenza. Al ristorante, Mirko si comporta con molta educazione e sembra non fare caso agli sguardi che i maschi mi rivolgono anzi, sembra lusingato.
    
    Sulla strada del rientro Mirko mi spiega che lui cerca un uomo giocattolo che accondiscenda a tutti i suoi desideri e che per tutta la vacanza devo vestirmi e comportarmi da donna. Per oggi la giornata termina qui. L'indomani mattina dopo il caffè Mirko mi toglie il reggiseno e inzia nuovamente a pizzicarmi il seno. Sono ancora seduta e lui in piedi, si avvicina alla mia faccia mostrandomi l'erezione che ha, mi ordina di ...
«1234»