1. Il mio primo tanga


    Data: 03/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: luanaloda

    Per anni ho avuto come partner maschili solo i miei due amici, Stefano e Marco, non che fossero mancate le occasioni per allargare il giro ma allo scopo di mantenere la riservatezza preferii “accontentarmi” dei loro cazzi oramai fidati, ma che con il passare del tempo… la storia venne a noia a tutti. Gli incontri si fecero più radi fino a cessare completamente.
    
    Nello stesso periodo mi fidanzai con Francesca, che in fatto di sesso, sapeva come accontentarmi per cui la mia bisessualità sembrò non essere mai esistita, fino a quando venni a sapere, che mi tradiva con un uomo maturo. L’uomo in questione era un affascinante milanese, 45enne, collega del padre, saltuariamente nella nostra città per affari. Ero geloso e incazzato...ma affrontarla con le poche notizie a mia conoscenza, poco più che delle voci, era una partita persa. Decisi di saperne di più e attesi il ritorno del bel milanese per poter osservare il loro comportamento.
    
    Dopo una di settimana, la mamma di Francesca mi invitò a restare a cena perché da li a poco sarebbe arrivato il marito, di ritorno da Milano, con l’amico Lorenzo. Durante la cena, tenni d’occhio i due presunti amanti, ma non notai nulla di sospetto. Finito di mangiare mi chiesero di accompagnare all’albergo il loro ospite, non avevo voglia di fare da autista all’amante della mia fidanzata ma non avendo una buona motivazione per sottrarmi a tale richiesta acconsentii pensando di approfittare per indagare durante il tragitto. Saliti in auto, dopo ...
    ... le chiacchiere di circostanza, fu lui a domandarmi secco:
    
    “Sai che Francesca ti tradisce?”
    
    Avevo immaginato mille modi per affrontarlo ma questo davvero no!! La scopa e me lo dice pure…ripreso dallo stupore risposi agitato ma deciso:
    
    “Lo so! E so anche chi la scopa!”
    
    Mantenendo la calma di chi la sa lunga con voce da saggio aggiunse:
    
    “tranquillo, vedrai che alla fine mi ringrazierai! le faccio fare solo un po’ di esperienza e te la rendo, ne ho molta con le donne e non solo… ”
    
    La gelosia mi offuscava i pensieri ma non mi sfuggì il “non solo” detto da Lorenzo che sembrò avermi letto nel pensiero:
    
    “Devi sapere che le ultime 2 volte le ho fatto anche il culo…adoro i culi giovani, di femmine e maschi”…
    
    L’ultima frase era un chiaro invito a provare il suo attrezzo e mi lasciò di sasso….in un attimo venni a sapere che la mia ragazza si faceva scopare, lo prendeva in culo e chi se l’era fatta mi stava proponendo lo stesso servizio…accorgendosi del mio disorientamento, mi incalzò:
    
    “come sarà il cazzo che scopa la tua donna? Sarà più grosso del tuo? Dai, non negare! Sei curioso di vederlo…”
    
    Così dicendo lo tirò fuori dai pantaloni leggermente in tiro.... non potevo distogliere nulla dalla guida ma il desiderio di toccarlo o guardarlo era forte....la situazione stava diventando eccitante..mi poggiò la mano sul cazzo per valutare la consistenza e trovandolo già abbastanza duro...
    
    “Proprio come Francesca! anche lei era molto eccitata... Dai veloce che ho ...
«123»