1. I lontani vicini- cap. 1 di 2


    Data: 05/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... ha il torace imperlato di sudore, con la canottiera fradicia praticamente appiccicata alla pelle. Diamine! Non mi ero mai accorto del suo bel fisico.
    
    Comincio ad avere strane idee, per la prima volta penso a Claudio e Giorgia come probabili partners per un rapporto, anzi comincio non solo a pensarci ma a desiderarlo.
    
    Riesco a mascherare i miei veri pensieri salutandoli. Poi mi giustifico: “Scusate. Forse sono arrivato in un momento sbagliato.”
    
    “No, abbiamo appena finito di montare dei mobili,... per te” mi dice Claudio.
    
    Giorgia mi informa che stava per farsi la doccia quando sono arrivato e si scusa se mi lascia solo con il marito per poterla fare adesso.
    
    Claudio mi invita a visitare la casa ed intanto mi spiega che già da alcune settimane aveva comprato dall'Ikea dei kit di mobili da montare per arredare la stanza degli ospiti ma non aveva mai trovato il momento giusto per farlo o non aveva avuto mai motivo per farsene venire la voglia. Mi dice anche che avevano programmato di assemblarli questa sera, per me che ero atteso per domani. Per il mio anticipo lo hanno fatto ora, trovando il montaggio più complicato e più faticoso del previsto. Hanno appena finito, ecco perché sono sudati, altro che la scopata che ho immaginato io.
    
    Ormai però il tarlo del desiderio in me si è attivato e non si azzera solo per questa spiegazione, anzi.
    
    Dal bagno arriva il rumore dell'acqua che scroscia nella doccia. Come faccio a non pensare a Giorgia nuda che si cosparge di ...
    ... schiuma e si lascia carezzare dall'acqua? Se penso a questo, come posso smorzare il mio nascente desiderio?
    
    Claudio mi parla e mi mostra la casa. Fingo d'essere interessato e commento con giudizi detti a caso, del tipo “bello”, “grande però”, “carino qui” e altre espressioni simili.
    
    Prima mi mostra tutti i locali del piano rialzato, compresa la loro camera da letto, la cui visione insieme al rumore dell'acqua che viene dal bagno, mi fa di nuovo pensare alle scopate che loro lì hanno fatto, e fanno, alimentando ancora il mio desiderio e stimolando la mia eccitazione.
    
    Poi sale la scala che porta di sopra dicendomi che lassù dormirò io. Mi precede su per la scala e vedo i suoi glutei muoversi innanzi a me man mano che sale i gradini. Penso al suo sedere più che alla casa.
    
    La scala conduce direttamente all'unico grande locale open space che costituisce il piano superiore, con il solaio inclinato. Non ci sono altre pareti divisorie o porte tranne quella del bagno ricavato in un angolo. E' qui che hanno montato i mobili poco fa. Claudio giustifica la presenza del grande letto matrimoniale a centro stanza col fatto che pensano di ospitare lì anche i genitori dell'uno o dell'altra nel caso vorrebbero fare loro delle visite. Poi mi dice che l'armadio e lo scrittoio sono i mobili appena montati. Ci sono ancora i cartoni dei kit ed alcuni attrezzi. Claudio raccoglie i cartoni e mi chiede di prendere io la cassetta degli attrezzi. Roba da scendere in garage.
    
    Ripassiamo dal ...
«12...4567»