1. I lontani vicini- cap. 1 di 2


    Data: 05/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... ci eravamo abituati a questo stare insieme fino a quando non hanno cambiato casa, anzi città, trasferendosi qui, sulla costa, ad oltre cento chilometri di distanza, per ragioni di lavoro credo. Non ne sono proprio certo.
    
    Non abbiamo mai parlato tra noi di faccende serie o di fatti privati. Eppure una volta allontanatici ci siamo accorti che qualcosa di importante, difficile da individuare e descrivere, comunque c'era stato tra noi, altrimenti non avremmo risentito del non frequentarci più.
    
    Varie volte mi hanno invitato a venire qualche giorno da loro. Sinora c'è sempre stato qualcosa ad impedirmelo. Poi mi sono accorto di questo lungo ponte che offre il calendario ed ho programmato una breve viaggio vacanza, con prima tappa qui da loro e poi spostarmi in un'altra località che frequento spesso, anch'essa molto lontana dalla mia residenza abituale. Cioè dove si trova il Kubosfera, il locale che frequento con una certa regolarità, anche se non con assiduità, per incontrare coppie compiacenti e poter dare libero sfogo alle mie inclinazioni sessuali.
    
    E' un locale mascherato da circolo, al quale la prima volta si accede solo se presentati, in seguito se si è già soci, ovviamente soci paganti una quota annuale di non proprio trascurabile entità, ma ne vale la pena. Il locale è frequentato proprio da gente come me. Se le coppie che incontro lì sono stabili o occasionali non me ne è mai fregato niente, so che ho sempre trovato persone con cui divertirmi. A me sta bene anche ...
    ... così.
    
    Ecco. Ora vi sarà facile capire perché ho provato una specie di eccitazione nell'immaginare di averli interrotti mentre (molto probabilmente) stavano facendo sesso. Nei miei programmi di questo viaggio è previsto incontrare coppie per soddisfare i miei sensi. Questa è una coppia e secondo me stavano facendo sesso. E' stato automatico lo scatto dentro di me di quella molla eccitante che in questi due anni di conoscenza non era mai scattata. Sinora ho visto in loro persone amiche, ora vedo una coppia che pratica sesso regolarmente. Questo mi eccita, me li fa desiderare.
    
    Non ho mai pensato a loro due come a possibili partner da letto prima di questo momento, ma all'improvviso mi rendo conto che sono una coppia sposata e come tutti i coniugi certamente trombano. E' un fatto scontato lo so, ma finora non ha mai avuto alcuna importanza. Adesso sì. Di colpo sì. E' come se mi dispiacessi di non averli visti avvinghiati qualche attimo fa. Per la prima volta guardo Giorgio con occhi di maschio e vedo in lei la donna, non l'amica. Certamente è nuda sotto quell'accappatoio e la cosa mi eccita ulteriormente. Forse se lo sarà infilato in tutta fretta quando ho suonato. Mi piace immaginare che la sua figa sia ancora umida, che nel suo corpo vi sia ancora in circolazione rimasugli dei piaceri che stava provando con il marito.
    
    Non faccio in tempo a farle un complimento che già dalla scala scende Claudio.
    
    Indossa un pantalone largo da tuta e, come avevo già visto dalla strada, ...
«1...345...»