1. Club privè


    Data: 06/02/2021, Categorie: Etero Autore: desiderio46

    Io e Marta siamo amici intimi da circa 7 anni, tra di noi sul piano sessuale tutto sembrava andar bene, ma più passava il tempo e sia io che Marta, ci accorgevamo che una sterzata alla nostra vita ci avrebbe rinvigorito.
    
    Ma ne io ne lei osavamo parlarne, così che una sera fredda di autunno, era il mese di novembre mentre passeggiavamo sul corso, notammo un locale notturno, dove avveniva lo scambio delle coppie.
    
    Ne avevamo sentito parlare ma non eravamo mai entrati in un simile locale.
    
    Fu così che con il cuore in gola, mi lasciai scappare;
    
    Io - chissà come si divertono
    
    Marta - prese la palla al balzo dicendomi, perché non entriamo e ci divertiamo pure noi?
    
    Presto detto presto fatto, sentivo i battiti pulsare, ed il sangue che ribolliva, all'ingresso c'era un uomo di colore, che faceva il buttafuori, ci chiese se eravamo soci del club.
    
    Risposi di no.
    
    L'uomo mi disse che non c'erano problemi e che per renderci conto della situazione, anche perché capii subito che eravamo sprovveduti ci disse;
    
    questa sera vi faccio entrare, però se lo spettacolo vi piace dovete tesserarvi, e diventare soci
    
    Appena entrati, innanzi a noi c'era un palcoscenico, dove c'era un bionda con reggicalze rosse sdraiata su un materassino, con un uomo di colore al suo fianco impegnato a farsi fare un pompino, mentre un altro uomo di razza bianca aveva la testa in mezzo alla gambe ed era impegnato a leccarle la fica.
    
    Lo spettacolo era inebriante, sulla destra vi erano i ...
    ... tavoli circondati di divani in pelle, dove c'erano delle coppie che si masturbavano, ed altre avevano superato i preliminari e già stavano facendo l'amore. Marta mi prese la mano e mi invitò a seguirla.
    
    Ci sedemmo in un tavolo dove non c'era nessuno, e da dove si vedeva benissimo il palcoscenico, la bionda, in piedi tra i due uomini, veniva presa a sandwich, il nero le stava in fica e pistonava come un matto, mentre l'altro gli aveva sfondato l'ano e la martellava nel culo.
    
    Era uno spettacolo che avevo solo visto nei film hard, ma mai di presenza, Marta si alzo la gonna, già corta, e fece scivolare la mano in mezzo alle gambe, cominciando ad accarezzarsi la vulva. Io avevo l'uccello ben eretto e stava per scoppiare.
    
    Al tavolo a fianco al nostro c'era un donna in compagnia di tre uomini, che erano seduti sul divano l'uno a fianco all'altro, con gli uccelli ben eretti, e la donna, una ragazza mora, si alternava al succhio.
    
    Di fronte a noi c'era un uomo sulla cinquantina con due ragazze sui vent'anni, stava facendosi scivolare, impalata sul cazzo una delle due ragazze, mentre l'altra accarezzava i coglioni e la vulva dell'amica.
    
    Marta era già brilla, gli occhi scintillavano, mentre si masturbava la fregna, Io avevo sbottonato la patta dei miei pantaloni, ed avevo afferrato l'uccello in mano, masturbandomi.
    
    Fu il culmine per Marta, e che la fece esplodere in delirio, quando la bionda sul palco, che succhiava prima uno, poi l'altro cazzo, fu inondata di sperma.
    
    Il ...
«123»