1. Trasferta speciale!


    Data: 20/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: freddy15

    Per lavoro spesso sono in trasferta, solitamente all'estero, ma lo scorso mese sono dovuto andare a Milano a sostituire un collega che ha avuto un piccolo incidente.
    
    Un po' seccato perchè a Milano non avevo nessun contatto sono partito il pomeriggio di domenica per essere operativo dal lunedì sperando di cavarmela con una settimana di lavoro in modo da non dover passare il we fuori casa.
    
    Arrivo all'hotel a Milano alle 18,00 mi sistemo in camera e mi collego ad internet con l'intento di trovare un buon ristorante e qualche locale per passare qualche ora prima di andare a nanna. Navigo un po' e poi mi collego ad una chat di incontri tanto per far passare un po' di tempo. La chat è strutturata in stanze, entro in quella denominata "Milano", mi iscrivo con il nick "Bsxpassivo" e comincio ad osservare i messaggi, quasi tutti bsx e gay che cercano incontri.
    
    Senza pensarci tanto scrivo nella parte pubblica un messaggino: "Solo a Milano chi mi consiglia un posto per cenare bene?". Aspetto un po' ma nessuno mi bada, tutti troppo impegnati a cercare altro mi dico. Sto per chiudere quando si apre un messaggio privato:
    
    "Ciao, se ti va ti posso aiutare. Io sono un bsx attivo di 62 anni chef in pensione. Se ti fa piacere ti invito a casa mia e ti preparo una vera cena milanese, magari poi ci divertiamo. Tu come sei?".
    
    L'approccio è molto originale e allora decido di giocare:
    
    "Ciao io sono un bsx passivo ho 50 anni 180 x 80 moro e ho molta "fame"..." Aspetto la risposta ...
    ... che arriva quasi subito:
    
    "Bene se hai molta "fame" hai trovato la persona giusta! Che ne dici di una cenetta a base di risotto alla milanese, un buon bicchiere di vino e tanto cazzo?". Leggo e penso che il tipo era molto diretto, ma anche simpatico, poi ripenso alla sua età e un po' mi smonto ma decido di continuare a giocare:
    
    "Bel menù! ma tu come sei? Sai per dire il vero di solito non frequento persone della tua età..scusa".
    
    "Mi stai dando del vecchio? Facciamo così vieni, ceniamo, e poi decidi, sono sicuro che sarà comunque una bella serata, non vorrai passarla da solo in ristorante a pensare che forse ti eri perso una bella occasione!..nessun obbligo al massimo ceni a gratis e passi un paio di ore in compagnia! che ne dici?".
    
    Rimango un po' indeciso naturalmente ma poi mi dico: "perchè no?" e rispondo:
    
    "Ok, cena senza impegno allora. Dove devo venire? Io sono all'Hotel BH a San Siro.". Aspetto la risposta.
    
    "Bene non siamo lontani, passo alle 20,15 a prenderti, arrivo con una Cinquecento gialla ti va bene?".
    
    "Ok ti aspetto a dopo. Ciao.". Chiudo la connessione e mi fermo un attimo a pensare a come era andata, e penso che poteva essere una stronzata ma anche una maniera come un'altra per non cenare da solo come uno sfigato. Mi sono fatto una doccia, sono sceso nella hall e ho preso un aperitivo al bar, e ho chiesto una bottiglia di vino da portare via, mi sembra il minimo visto che scroccavo la cena.
    
    Alle 20,15 in punto la 500 gialla si è fermata di ...
«123»