1. Sms: vieni da me?


    Data: 08/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: ArtPassion

    ... il bacino (lo muovo bene, modestamente) il mio corpo faceva le onde (quelle di danza) e il suo cazzo sfregava sempre di più nel mio retto.
    
    Vedevo che godeva quanto me e mi incitava a muovermi.
    
    "Si cazzo, come ti muovi...dai ancora che mi fai godere. Cazzo dai...così ancora dai"
    
    Nel frattempo stringevo e allargavo anche le chiappe per farlo aderire meglio...ero io il padrone della situazione.
    
    "Scopami a 90" gli dissi.
    
    Mi fece alzare mi girò e, poggiate le mani allo schienale del divano, cominciò a fottermi da dietro.
    
    Fu leggermente piu doloroso...ma il godimento arrivò subito. Le sue palle sbattevano sul mio culo in modo violento e non riuscivo a trattenere i versi di piacere che mi uscivano dalla bocca. "Dai cazzo...scopami" lo incitavo. Ma volevo vederlo in faccia mentre raggiungeva il godimento.
    
    Gli dissi che lo volevo sotto per vederlo godere.
    
    Mi risiedetti su di lui e ricominciai a muovermi in modo sensuale sul suo cazzo. Dopo una ventina di minuti, i nostri corpi erano quasi esausti.
    
    Il mio movimento non cessava e nemmeno i suoi incitamenti. "Dai cazzo muoviti ancora ...ti riempio il culo" mi diceva per farmi andare ancora più su di giri.
    
    Mentre lo cavalcavo gli dissi che volevo la sua sborra in bocca. "La vuoi in bocca eh...la vuoi in bocca eh" mi ripeteva mentre aumentava la foga degli affondi.
    
    L'orgasmo era vicino...me ne accorsi perchè mi disse,"succhialo ora che vengo"
    
    Non me lo feci ripetere due volte, tolse il preservativo, e mi avvicinai al suo cazzo pulsante. Mi misi a succhiare il suo cazzo con foga e mi masturbai.
    
    I getti di sborra uscirono contemporaneamente i miei, finirono a terra, i suoi mi riempirono la bocca. Non ingoia, sputata la sua sborra in un fazzoletto tornai cmq a pulirgli la cappella.
    
    Ci salutammo poco dopo..
«12»