1. Carsex inaspettato!!!


    Data: 09/02/2021, Categorie: Tradimenti Autore: bullboyking20, Fonte: Annunci69

    "Ovviamente dico che non c'è alcun problema è così lei fa il giro e sale a bordo..." Mi ritrovavo a casa, subito dopo cena, avevo finito tardi di lavorare ed ero parecchio stanco. Stasera relax totale pensavo, cena doccia, magari un po di TV e poi a letto a dormire.
    
    Così feci e subito dopo la doccia mi piazzai sul divano alla ricerca di un film o di un programma da guardare alla TV. Mentre mi rassegno a vedere un film già iniziato, penso bene di prendere il mio tablet e dare uno sguardo su a69, qualche giorno addietro avevo scritto a due coppie e volevo verificare se era arrivato qualche messaggio. Entrato nel mio account, non trovai alcun messaggio, così mi misi a leggere qualche annuncio ed a sbirciare qualche profilo, rimasi collegato 15,20 minuti al massimo, fino a che non decisi che era ora di andare a letto, d'altronde, del film non me ne importava nulla. Fu poco prima di chiudere che la posta di a69 mi segnala un messaggio ricevuto. Apro e vedo che si tratta di una coppia, non una delle due da cui mi sarei aspettato almeno una risposta, ma una coppia "nuova", mai vista prima, con appena tre foto sul profilo,di pessima qualità,ma dalle quali si capisce che lei è una bella ragazza mora.
    
    Il messaggio è chiaro "ciao, ci faresti compagnia stasera per carsex? Se ti va chiamaci al...." . Chiamo dopo qualche minuto e mi risponde lei, una bellissima voce, mi spiega il posto in cui stanno andando, mi fa presente che non hanno molto tempo e mi chiede se c'è la faccio ad ...
    ... arrivare in dieci minuti. Il posto è in città,ma non vicinissimo, rispondo che farò il possibile per arrivare al più presto, chiedo eventualmente di aspettarmi 5 minuti e lei quasi scherzando mi risponde "non te lo assicuro". Diamo ciascuno una descrizione delle rispettive auto, indosso un paio di bermuda e una maglietta e mi metto alla guida. Arrivato sul posto in notevole ritardo, almeno mezz'ora, per via del traffico inconsueto incontrato per strada, noto che non c'è nessuno ad aspettarmi, così parcheggio e mando loro un sms, " io sono sul posto...vi aspetto?" . Quasi subito squilla il telefono, è lei, Mary, mi chiede dove sono, se sono già lì (nonostante glielo avessi scritto poco prima), poi la sento parlare con il suo uomo, non si capisce bene cosa si dicano, poi lei torna in linea e mi dice " aspetta un attimo, ti sto richiamando".
    
    Fatto sta che l'attimo si trasformò in minuti che, per me, parcheggiato in una zona non proprio nella della città, sembrarono un'eternità, poi ecco di nuovo squillare il cellulare, è di nuovo lei, io "pronto...si,dimmi", e lei " stiamo per passare, ti facciamo un segnale e ci segui con la tua auto, ok?" . "Ok,vi aspetto allora", rispondo, e lei " quando arriviamo sul posto rimani in macchina tua e non scendere prima che te lo diciamo noi". Ormai ero in ballo, "ok risposi, tutto chiaro, vi aspetto qui".
    
    Pochi minuti ed ecco arrivare una piccola utilitaria, vedo la sagoma di lei seduta sul lato passeggero, lui è alla guida, completamente ...
«1234»