Carsex inaspettato!!!
Data: 09/02/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: bullboyking20, Fonte: Annunci69
... invisibile, anche perché la zona è tutta o quasi al buio. Noto un gesto di lei con le mani, sono loro, metto in moto e li seguo.
Ad un certo punto deviano verso una stradina sterrata, la percorriamo tutta, fino a giungere in una sorta di strada morta, senza uscita, loro rallentano, io pure, vedo lei fare un gesto invitandomi a parcheggiare in un punto della piazzola, io lo faccio, loro si portano più avanti di 10,forse 15 metri. Spengo il motore e come da istruzioni attendo un loro segnale, che non arriverà subito. Nel frattempo, li sento discutere animatamente, ma non si capisce di cosa parlano, io rimango al posto mio. Vedo accendere la luce interna della loro auto, noto che si stanno abbracciando, e baciando. Inizio a stancarmi della situazione ma ecco che sento uno sportello aprirsi, è quello lato passeggero. È lei, noto i capelli lunghi, si sta avvicinando alla mia auto. Non appena si avvicina, ho per la prima volta la possibilità di vederla, e rimango quasi shockato dalla sua bellezza. Mora, capelli neri lisci lunghi, ok i neri e vicino da modella, labbra splendide, carnose e naturali, potrà avere 22, 23 anni al massimo, non mi avevano specificato la loro età,si capiva che erano giovani, ma non immaginavo tanto.
Come dicevo, si avvicinò, mi salutò e si presentò con una stretta di mano e poi mi disse " ti dispiace se ci mettiamo nella tua auto? la nostra è piccolina". Ovviamente dico che non c'è alcun problema è così lei fa il giro e sale a bordo. È uno ...
... schianto, indossa un vestitino corto molto sexy e scarpe con i tacchi, ha il seno piccolo e noto subito che non ha il reggiseno. Stavo per chiedergli del suo compagno ma ecco che lei si sfila il vestitino scoprendo il seno.
Èchiaro che non penso più a nulla e nessuno ed iniziamo a limonare, abbassiamo i sedili e Mary si lancia in un pompino fantastico, succhia con foga,ma rallenta al momento opportuno. Quando, sempre durante il pompino, inizio a toccarle la figa, noto che è un lago di piacere, il perizoma è completamente inzuppato e lei inizia a mugolare, capisco che le piace, continuò per un po. Appena lascia il cazzo, mi guarda e mi fa un sorriso, è una delle più belle ragazze che abbia mai visto. Così le sfilò il perizoma ed ecco l'ulteriore sorpresa, una figa pelosissima con un pelo folto e nero, bella come poche. Vuole salire lei su di me e io non posso rifiutarmi, appena entra inizia a cavalcarmi e ad ansimare rumorosamente, non passa molto e mi dice che continuando così tra un po' viene. Io le Lecco i capezzoli, le stringo le tettine, piccole ma splendide,la guardò in viso, le sta piacendo. Lei a quel punto si sporge fuori dal finestrino e dice " Fra..." ad alta voce. Fra sta per Francesco, il suo fidanzato, lo capisco perché dopo il suo richiamo sento lo sportello della loro auto aprirsi e intravedo lui scendere e venire verso di noi. Mary continua a cavalcare, è sempre più infoiata, lui ormai è accanto al finestrino completamente abbassato, avrà al massimo 25 anni, ...