1. Profumo di vergine


    Data: 20/12/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: Chase90, Fonte: Annunci69

    ... sento un brivido attraversarmi la schiena e vedo che il mio pisello cresce di dimensioni.
    
    «Girati Chase... ho fatto trenta, faccjamo trentuno... ti insapono anche davanti» mi chiede tra il serio e lo scherzo. Così mi volto verso di lei che dolcemente mi insapona il pisello per poi passare al petto. Mi piace come mi tocca ed anche al mio uccello inizia a prendere il volo diventando sempre più gonfio, poi duro ed infine assume un'erezione totale.
    
    «Hey... ma che succede?» chiede lei.
    
    «Non preoccuparti Luisa, ogni tanto mi succede... poi dopo un po' torna normale» gli rispondo sedendomi nuovamente nella vasca con il cazzo alla massima erezione.
    
    «Vuoi toccarla?» mi chiede facendo un passo verso di me e posizionando la sua fica davanti al mio viso.
    
    Non serve che gli risponda, avvicino le mie mani al suo bosco ed inizio ad esplorarlo. Mi sembra di accarezzare un peluche, solo che questo peluche mi provoca un brivido, un sobbalzo e subito dopo uno spasmo che lascia uscire dal mio pisello un fiotto di qualcosa simile ad una pisciata. Solo che questo liquido è più denso, più cremoso e... mi piace!
    
    «Adesso hai capito cosa intendevo quando dicevo se avessi mai "giocato" con il tuo coso Chase?» mi domanda allontanandosi da me e sedendosi di nuovo nella vasca.
    
    Per qualche secondo Luisa non fà nulla, poi con la fica immersa nell'acqua e le gambe distese, inizia a tormentare le mie palle con il suo piede. Le colpisce più volte, le fa "rimbalzare" provoncadomi un lieve ...
    ... dolore ma piacevole, poi inizia a stuzzicare il mio pisello "schiaffeggiandolo" a destra e sinistra con il piede. Lo sbatte a destra e sinistra lasciandolo oscillare. Poi con vigore lo spinge sul mio addome ed inizia stuzzicare la mia cappella con il "pollicione".
    
    «É la prima volta che fai questo gioco Chase? Il tuo bel pisello non si è ancora scappellato... profumi di vergine, lo sai?» mi dice allontanando la gamba ed avvicinandosi poi a carponi verso di me «sei così giovane che non sai ancora come masturbarti, come sfogare questo tuo bel pisello, non é vero?» concluse poi avvicinando la sua bocca al mio cazzo sull'orlo di esplodere. Nonostante la mia forte erezione e le gocce di quel liquido cremoso che uscivano senza stimolazione, la mia cappella non voleva saperne di scoprirsi, così Luisa usò le sue mani per tirare la pelle indietro e scappellarlo. Metto le braccia sui bordi della vasca per trattenere tutti gli spasmi che attraversavano il mio corpo, ma non riesco comunque a non ansimare.
    
    «aaah... Luisa...» urlo alzando la testa al soffitto.
    
    «ssssh Chase... tra poco è finita» mi dice ingoiando la mia cappella «mmmmm... si, la tua cappella profuma di verginità» aggiunge poi succhiandola. La leccava in tutte le direzioni, ogni tanto alzava la testa per prendere fiato e guardarmi in viso. Stavo impazzendo, osservo il mio cazzo dritto come non lo avevo mai visto, noto le vene intorno all'asta gonfie e la cappella viola.
    
    «Ti piace ragazzino?» mi dice toccando le mie ...
«1...3456»