1. Profumo di vergine


    Data: 20/12/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: Chase90, Fonte: Annunci69

    ... suoi slip, il cuore mi batte a mille mentre osservo il suo boschetto venire fuori tra le gambe. Poi lei mi aiuta a sfilarsele definitivamente facendo un passo indietro e lanciandole via con un calcio. Infine da sola si toglie anche la magliettina. La osservo, è bellissima, ha le tette piccoline (ripensandoci non avrà avuto più di una seconda) e dei capezzoli rotondi chiari. La sua fica è pelosissima a differenza del mio uccello. Gli dico che è molto bella e questa volta è lei che ringrazia me.
    
    Ora siamo entrambi nella vasca, completamente nudi e seduti sotto l'acqua dentro la vasca. Giochiamo l'uno con i piedi dell'altra, poi ci tiriamo gli schizzi d'acqua, le spugne inzuppate e quant'altro ci passasse tra le mani. Poi improvvisamemte Luisa si fà seria e mi chiede se avevo mai giocato con il mio pisello. Onestamente non sapevo neanche cosa intendeva dire, così gli chiedo cosa potrei fare con il mio "giocattolo". Lei sembrava non aspettare altro e mi lancia un dolce sorrisino e mi risponde che presto avrei capito il senso della sua domanda. Quindi torniamo a giocare tra noi, ed un po' per caso, ed un po' per la solita curiosità da adolescenti, struscio un piede sulla sua fica pelosa. Lei improvvisamemte fà un salto tornando in piedi sulla vasca e mentre vedo l'acqua sgocciolare dalla sua fica, gli chiedo scusa.
    
    «No... scusami tu Chase, deve essere il sapone... inizia a bruciarmi proprio qui...» mi risponde lei indicandomi dall'alto la sua fica mentre si risiede nella ...
    ... vasca. Poi riprende ad insaponarsi tutta per bene, prima il collo, poi le braccia ed infine sulle sue piccole tette che intanto mi sembravano essere diventate più grandi e turgide. Allora gli chiedo cosa le stesse succendo.
    
    «L'acqua è poco calda Luisa? Hai i brividi e ti sei irrigidita qui...» gli domando sfiorando con un dito i suoi capezzoli. Lei non risponde. Quindi si rialza nuovamente per lavarsi le gambe ed i piedi, per poi risalire fino ad insaponarsi la fica su cui si sofferma un po' di più. La vedo passarsi avanti ed indietro la mano in mezzo alle gambe, poi ogni tanto la osservo mentre con una mano si allarga lo spacco e si insapona l'interno della sua fica rosa scuro. Si sofferma parecchio da quelle parti, così la mia domanda viene spontanea.
    
    «Guarda che se continui così, la consumi»
    
    «Che cosa?» mi domanda lei.
    
    «Quella» risposi sorridendo indicando la sua fica.
    
    «Questa dici? Sai come si chiama?» continua lei questa volta puntando il soffione della doccia tra le gambe per sciacquarsi.
    
    «Passerina» rispondo io.
    
    «Si anche... ma tu che fai? Non ti lavi?» domanda poi Luisa.
    
    «Si, certo... aspettavo che finissi con il soffione della doccia» gli rispondo «mi insaponeresti le spalle?» aggiungo poi alzandomi anche io.
    
    Luisa inizia a passarmi il bagno schiuma ovunque, parte dalle spalle, passando per il mio sedere e finendo quindi sulle gambe. Poi risale verso il sedere, me lo passa in mezzo allo spacco e da dietro mi lava anche le palle. Per un secondo ...
«1234...»