1. Salve terra, qui koona - 19a parte


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    Mentivo spudoratamente: mica mi bastava l’assalto in fica…! Lo volevo anche nel culo; ma maschietti niente…dissi di nuovo:
    
    “Su ! Lingua dentro e poi qualunque cosa ci si possa ficcareeeehhhhhh, ohhhhhhh, uhmmmm ! Sono eccitata anch’io ! Maledette troie ! Non lasciatemi cosìiiiiiiiiii ! Ahnnnnnnn!”
    
    Mariah mi disse:
    
    “Prendi queste adesso !”
    
    Mi ficcò due dita nell’ano, e aveva preso a lavorarmelo bene devo dire…però protestavo:
    
    “Ho la fica in zuppo ! Nessuno che me la lecca ?! Dai che voglio venire anch’io…”
    
    Quelle troie mi deridevano; la loro capa mi stava riprendendo con una handycam; poi mentre Mariah mi stava aprendo bene l’ano comparve all’improvviso una persona; le presenti lo salutarono:
    
    “Eccola Laurits: se non hai dormito direi che è tutta per te ! Ci ha appena detto che vuole un…bleahhhhh…maschio !”
    
    La voce di questo maschio proveniva dalle mie spalle…
    
    “Dormito ?! Mentre vi guardavo me lo sono intostato, e pochi secondi fa Susanna mi stava facendo venire in bocca…guardate che la pel di carota di cazzo è golosa, sapete…”
    
    Pensai – Hai visto Susanna ! Allora non è solo una dita-culo…solo che non ero riuscita a vederli, e adesso esce fuori questo bel maschietto, Laurits, di solito mutacico, e serio con le ragazze del collegio. Il nome non mi era nuovo; mi dovetti voltare per vederlo: era un uomo; meglio un maschio a metà strada tra un uomo ed un ragazzo; carino sui trenta o forse meno: aveva la divisa azzurra degli inservienti autisti dei ...
    ... pulmini del collegio. Lo avevo già visto, ma lo conoscevo solo di vista. Sapevo che si chiamava Laurits, ma non ricordavo di averci mai fatto conversazione; del resto io risiedevo nel collegio; non avevo bisogno di prendere il pulmino. E poi Laurits chiese a Regina:
    
    “Vedi un po’ se è pronta…ti dispiace darle un’insalivatina…non si sa mai !”
    
    Laurits, il biondino gelido dei pulmini, si era appena abbassati i pantaloni, e si era preso in mano il suo cazzo, mentre la rossa Susanna gli carezzava le palle di tanto in tanto: molto ben dotato; mentre mi pregustavo quel cazzo, non mi ero accorta che Regina si era piazzata con la testa sotto la mia fica, e me la stava leccando, avendo cura di evitare il clito o sarei venuta all’istante…Regina smise, e sentenziò:
    
    “Laurits, questa è pronta…gliela sento bagnata…meglio se entri adesso; ti godi un bel brodino salato per bene; meglio del dado della mensa sai…”
    
    Sentii del sollievo; anche Mariah aveva fatto uscire le sue dita dal mio culetto…Laurits mi prese i fianchi, e mi infilò la fica in un colpo solo…
    
    “Ahnnnn! OHHHHHHHH !”
    
    Iniziò subito a muoversi, mentre la devota Susanna gli doveva – immaginavo – carezzare i coglioni.
    
    “Già una bella fichetta, calda e in bollore…avete lavorato bene, amiche mie… La chiavo che è un paradiso…e poi è così nuova…uhmmm, ohhhh ! Che bella fica che hai…Solveig ti chiami, vero ?!”
    
    “Sì ! Ohhhhhhh, ahnnnnn ! Scopami, scopami…uhhhhhh dimmi Laurits ci, uhhhh, ci…ci metti molto a venire…ahnnn, ...
«1234...20»