1. Salve terra, qui koona - 19a parte


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... magari veniamo assiemeeeeeeeeehhhhh, così dai ! Ficca, ficcaaaaahhhh…non uscireeeehhhh, dai maschietto ! Carica ! Carica…ce le hai le palle, no ?! Ahnnn, ahnn, ahnnnnn!”
    
    “Venireeeeeehhh…AHN… assiemeeeeehhhh ? Ohhhh, quasi quasi…oh, ahn..,però ce l’ho bello duro Solveig !?!”
    
    “Sì ! Proprio una bella mazza di carne dura ! Ahnnnn, ahnnn vengo, Laurits, vengo…ahnn ! Sìiiii, ahnnn !”
    
    “Sì Solveig stai sciacquando caldo…come sei figaaaahhhhh, ohhhh, ohhhh, houhhhhh…ohhhh”
    
    Susanna interruppe per dire la sua, dato che pel di carota era bisex poco, e polarizzata etero verso il maschio sesso.
    
    “Fermati dentro, e ben in fondo ! Metticelo tutto…!”
    
    Aumentò la forza con cui mi sbatteva. Io quella mazza ce l’avevo dentro tutta…
    
    “Così Susanna ?”
    
    “Sì, slurrrpppppp, quallllllfffffff…ti lecco le palle Laurits, amore mio, poi tela lascio sbattere, aspetta dai…sluuurrrpppppffff…ahum !”
    
    Dovette leccargliele a tutta lingua poi disse:
    
    “Sbattila tesoro mio ! Sbattitela tutta !”
    
    Laurits riprese a muoversi e a sbattermi le palle dure contro l’inguine mentre Susanna lo baciava di tanto in tanto. Era proprio innamorata persa di quel biondino, il quale tollerando la lingua dell’insoddisfatta Susanna diede istruzioni per me alle altre…
    
    “Prendetele e seni e stringeteglieli…che questa sciacqua ! Dai Dyria !”
    
    Dyria si avvicinò di fianco e mi prese i seni stringendomeli, avendo cura di strizzare tra la presa di dita i miei capezzoli turgidi. Quando Laurits spinse ben in ...
    ... avanti la sua cappella calda, sentìi la presa decisa di Dyria e …finalmente venni ! Mi sentii esplodere dentro, e gli investìi il cazzo dei miei liquami di godimento…
    
    “AHHHHNNNNNNN ! Vengoooooooohhhhh, uhhhhhhh, uhhhhhhh ! Sììììììì…Dai sborraaaaahhhhhh Laurits, sborrraaaaaahhhh, la voglio, la voglioooooohhhhh…”
    
    Ormai avevo goduto, e esigevo qualcosa di maschio che mi sporcasse, soprattutto dentro…Dyria continuava a stringere e rilasciare le mie tette calde, o ad essere calde erano le sue mani, non ricordo adesso; però mentre mi leccava il collo con una certa delicatezza, Laurits uscì dalla mia fica che colò qualcosina irritandomi la coscia; neanche il tempo di capire, che mi aveva allargato le natiche, e trafitto il mio buchino del culo, col suo cazzone ancora dritto e ben duro. Le slinguate di Dyria mi avevano disorientata: entrò nel mio culo con un solo colpo di lancia; non ero sicura di averlo sentito appoggiare la cappella sull’ano…Susanna per non ostacolarlo aveva preso a sditalinarsi la fica forsennatamente…in disparte. Laurits voleva aprirmi tutta dietro.
    
    “Eccotelo dentro Solveig ! Ora lo senti di nuovo…sentiamolo un po’ sto’ culetto ! Sembra vergine…”
    
    Impalata, con il respiro quasi paralizzato, con quella carne dura dissi:
    
    “Di cazzooooohhhhh, ohi …ohi ! … di maschio era vergine…oh ! Ahi ! Ahi ! Che maleeeeeehhh ! Dai, noooo, nooohhhh ! Uh, che male ! Ahnnnn ! Ahnn ! Ahi ! Ahi !”
    
    “Fra poco godi ! Purtroppo non ho le dita gentili di Mariah…però come lo ...
«1234...20»