1. ..la signora della sedia accanto


    Data: 12/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: CarIo

    Un giorno come tanti, mentre ascolto la lezione di materiali ed impianti per esterni, nel posto libero accanto al mio si siede una signora poco più che 40enne.
    
    Mentre il professore spiega il sistema di irrigazione e parla di ugelli, la signora della sedia accanto alla mia si gira verso di me ed inizia a parlarmi, forse perchè stufa di ascoltare la lezione.
    
    Mi racconta del furto che ha subito in casa pochi giorni prima, in cui le hanno portato via il pc e la macchina fotografica, una reflex da troppi soldi. Subito mi viene in mente quel gran maiale del mio coinquilino che lavora presso un negozio di elettronica nel reparto fotografia e che mi ha sempre parlato della sua passione per le MILF. Così dopo averle raccontato di questo amico, le lascio il mio numero così da potermi contattare se fosse mai passata in quel negozio.
    
    Finisce la lezione, ci salutiamo e molto tranquillo torno a casa.
    
    Due giorni dopo, mentre ascolto un'altra lezione, mi contatta la signora chiedendomi di incontrarci per un caffè.
    
    Finita la lezione, la incontro e ci sediamo al tavolino del bar. Chiacchiere, chiacchiere ed ancora chiacchiere fino a che di colpo mi chiede se mi andrebbe di incontrarla sabato sera. Rimango un secondo sorpreso e le rispondo subito di si.
    
    Sabato, ci incontriamo in un luogo indiscreto, mi fa lasciare la macchina e con la sua ci dirigiamo nel centro di Roma. Entriamo in un wine restaurant, ci sediamo e lei ordina una bottiglia di vino spettacolare!!!! Poi scopro ...
    ... che è anche una sommelier. Mangiamo, beviamo e pian piano ci conosciamo.
    
    Finita la cena, mi dirigo verso il cassiere per pagare ma lei mi ferma dicendomi che nel momento in cui si era alzata per andare alla toilette aveva pagato.
    
    Usciamo dal wine restaurant e facciamo due passi per il centro della Capitale ed a quel punto le chiedo come potermi sdebitare per la cena, mi sentivo un attimo a disagio, ed in quel momento mi salta addosso ed inizia a palparmi il pacco mentre mi infila la lingua in bocca.
    
    Non mi sembra vero, ma dal palparmi mi infila la mano nei pantaloni e mi prende il cazzo in mano dicendo "conosco un modo per ripagarmi che gradisco molto più di qualsiasi altra cosa". Inizio ad eccitarmi sempre più e naturalmente le mie mani scivolano sul suo culo per infilarsi dolcemente tra le sue mutandine, quando ad un tratto mi dice " mi dispiace ma sono indisposta, ma spostiamoci, prendi le chiavi della macchina e segui le mie indicazioni e ti farò morire di piacere".
    
    Raggiungiamo la macchina, metto in moto ed inizio a guidare seguendo le sue indicazioni, mentre lei mi masturba e me lo lecca con molta dolcezza. Fremo per l'eccitazione ed il mio cazzo diventa sempre più duro.
    
    Ci troviamo sul pincio e mi dice fermati qui! Alzo la testa e mi ritrovo un panorama spettacolare, Roma dall'alto di notte tutta illuminata.
    
    Lei mi tira via i pantaloni e continua succhiarlo con molta voglia e dolcezza per poi infilarselo tutto in gola.
    
    Ero incredulo mi sembrava un ...
«12»