1. ..la signora della sedia accanto


    Data: 12/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: CarIo

    ... film, abbassavo la testa e vedevo una MILF che mi succhiava il cazzo, la alzavo ed avevo un panorama da paura.
    
    La sua dolcezza si è trasformata in foga, le piaceva talmente tanto che non faceva altro che infilarselo in gola fino alle palle, poi lo tirava fuori e si schiaffeggiava. E' andata avanti per tre ore a leccarlo, succhiarlo, a baciarmi le palle fino a che l'ho fermata dicendole che saremmo dovuti ritornare a casa perchè erano le 5 del mattino.
    
    Dispiaciuta si ferma e si ricompone, torniamo alla mia macchina ci salutiamo molto più che amichevolmente ed ognuno a casa sua.
    
    Dopo una settimana mi richiama invitandomi a cena e naturalmente la mia risposta è stata positiva subito, senza esitazioni. Mi porta al lago Albano, ci fermiamo ad un ristorante a mangiare e subito dopo via in macchina verso un posto appartato.
    
    Mi guarda negli occhi e mi dice "scopami maiale, fammi sentire il tuo cazzone, senti quanto sono bagnata". Non ci penso su due volte, le alzo il vestito e mi ritrovo subito la sua figa inondata e mi ci fiondo con la lingua.
    
    Le lecco senza sosta il clitoride, alternando un movimento rotatorio ad un movimento verticale.
    
    Lei urla dal piacere, la mia bocca e ...
    ... piena del suo liquido, il mio cazzo duro come una pietra mi alzo, le prendo le gambe e gliele porto in su. Le passo il cazzo sulla figa, scivola facilmente dentro ed inizio finalmente a farle sentire quanto sono eccitato. Anche li mi sembrava un film, ma questa volta ero talmente concentrato che non pensavo a nient'altro che alla splendida scopata che ci stavamo facendo.
    
    Sempre più eccitata mi urla "dai si, scopami sono la tua troia, fai di me ciò che vuoi" ed ho continuato a infilarglielo sempre più forte. La afferro per i fianchi, la giro e la metto a pecora e lei mi prende il cazzo in mano e se lo infila nel culo e le sue urla di piacere diventano sempre più forti.
    
    Nel momento in cui sfilo il cazzo per venire, lei si fionda con la bocca e raccoglie tutto il mio sperma, continuando a succiarlo e facendomi morire dal piacere.
    
    Alza la testa e guardandomi mi dice "mi piace il tuo cazzo, mi piace come mi hai scopata, questo è il modo migliore per ripagarmi".
    
    Una serata indimenticabile, la mia prima esperienza con una donna più grande di me che penso sia stata molto meglio di quello che immaginavo, ed alla quale si sono susseguite altre splendide scopate...scusate serate!!!.. 
«12»