Scappatella con la milf
Data: 13/02/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Looksgood, Fonte: Annunci69
... dal clitoride all'interno della vagina, mentre con la lingua passavo dalle tette alla sua bocca, mentre lei estasiata godeva e partecipava muovendo su e giu il suo bacino.
Presi in mano la situazione e le dissi di passare nei sedili posteriori, dove avevamo piu spazio.
Ci spostammo e ci spogliammo completamente, lei vide il mio cazzo depilato e duro come il marmo e mi guardo negli occhi con uno sguardoi d'intesa da venuta istantanea.
Mi iniziò a segare guardandomi fisso negli occhi, mentre io ero alla suà mercè, poi ripresi fiato, la sdraiai con una leggera pressione sul petto, lei mollò la presa, acconsenti', gli allargai le gambe e iniziai a leccare la sua fica depilata e bagnata mentre con il dito passavo a masturbarla e i suoi umori glieli passavo sul buchetto del culo, gli alzai di piu il bacino e iniziai a leccarla dietro infilando la lingua e facendo colare la saliva su quel buco accogliente e caldo.
Il mio pene iniziava a bagnarsi in punta per l'eccitazione, cosi la presi, e accompagnai il suo viso e la sua bocca verso quest'ultimo, lei accolse nella sua bocca calda e umida la mia cappellona facendola scivolare tra le sue morbide labbra, scendendo e salendo con un ritmo costante da nodo in gola.
Mentre me lo succhiava avidamente, con le sue mani curate mi massaggiava le palle, il mio cazzo era talmente duro che lo sentivo pulsare.
La presi con decisione, misi le sue gambe sulle mie spalle e la penetrai con la cappella delicatamente per ...
... poi affondare con forza.
Iniziai a pomparla mentre gli dicevo se gli piaceva e lei rispondeva ad ogni mia domanda e provocazione, la sua fica era un lago, dopo qualche minuto di su e giu, sfilai il cazzo e al suo posto infilai la lingua per leccarla avidamente, le dissi di mettersi a pecora, lei acconsenti', e iniziai a scoparla da dietro, venne la prima volta, io continuavo a pomparla mentre gemeva sotto i miei colpi e mi diceva di non fermarmi, col pollice nel frattempo le esploravo il buco anale, lo sfilai e iniziai a provare, senza poche difficoltà a penetrarla dietro, lei mi disse che avevo il pene grande, e che avrei dovuto far piano perchè provava un po di dolore.
Mi piegai e lubrificai con la saliva il suo culetto, per poi ricominciare a penetrarla, entro la cappella, iniziai a fare dei movimenti col bacino e piu mi muovevo, piu il cazzo entrava, dopo poco iniziai a montarla con passione e forza mentre lei godeva e con la mano si masturbava, venne la seconda volta, io stavo esplodendo, sentivo i brividi sullo stomaco e le gambe tremavano come quelle di una giraffa appena nata, stavo per arrivare, lo sfilai dal culo, lei si piegò con la bocca verso il mio membro due, tre, quattro volte fino in gola e la riempii di nettare che bevve avidamente e senza perderne una goccia...
Ci incontrammo un altro paio di volte, sempre con la stessa passione e voglia, poi ci perdemmo di vista, ma fu un' esperienza fantastica.
P.S. galeotto fu quel ragnetto. :).