1. Racconto vero di un incontro virtuale a tre


    Data: 13/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: superdna

    ... parcheggio che ci siamo detti, arriva e scende dall’auto, ci baciamo come siamo soliti fare, le lingue si conoscono bene; poi la osservo meglio, la gonna è piuttosto corta, anche se sopra ha un impermeabile leggermente più lungo, è intrigante. La sua indole esibizionistica oggi è in funzione.
    
    Risaliamo in auto, le gambe si scoprono: Stefania non è una ragazzina, ma il suo fisico ha deciso di non seguire l’età! Le accarezzo la coscia mentre mi chiede cosa voglio fare: le dico che voglio accompagnarla al sexyshop per una visitina, e lei mi accompagna la mano più su, per farmi sentire che il perizoma c’è.
    
    Arriviamo al sexyshop, entriamo; c’è solo un altro cliente, l’esposizione è grande, l’abbraccio e la bacio, alzandole la gonna per scoprirle il bel culetto: lei si stringe a me, vuol sentire se me lo fa diventare duro, la sensazione che ne ha è positiva.
    
    Giriamo in po’ osservando le vetrine e commentando, facciamo l’acquisto e usciamo; Stefania vuol fare un giro in auto, in mezzo al traffico di camion, vuol far vedere le gambe ed altro, vuole che le accarezzi la coscia, vuol farmi sentire che il perizoma si è “umidificato”; e vuole anche sentire con mano che effetto fa su di me. Dopo di che decide che il perizoma umido le da fastidio e se lo sfila, passandomelo: me lo porto alla bocca, inebriante.
    
    Intanto mi infila la mano nei pantaloni, e verifica se reagisco positivamente alle sue sollecitazioni.
    
    Ci dirigiamo al motel, entriamo in camera, ci abbracciamo e ci ...
    ... baciamo, mi dice “prova a chiamare Valerio”; purtroppo non risponde! Ci spogliamo, prende me lo prende in mano, lo stringe e si inginocchia, lo prende in bocca e ci gioca con la lingua e le labbra, per me rischia di essere troppo, la sdraio sul letto, so cosa le piace, la giro a pancia sotto e gioco con la lingua sul suo buchetto, inizia a sospirare, mi chiede di smettere, vuole qualcos’altro, si gira, comincio a succhiarle il pisellino, le succhio anche le labbra, le infilo la lingua e poi smetto, mi alzo, prendo l’acquisto e, con un po’ di gel, lo infilo nel suo culetto: le piace, davvero, ma vuole anche la mia lingua. Ed io la lecco, la succhio, la bacio, e le infilo anche due dita nella figa, le muovo, continuando a baciarla, finché viene urlando “basta”, ma non l’ascolto subito, voglio farla “soffrire”.
    
    Si calma un po’, le tolgo il plug, mi chiede di metterle dentro il mio cazzo e di chiamare Valerio; ancora non risponde, mi dice di filmarla con il mio cazzo nella figa, mentre la scopo, mentre lei si sditalina. Ha voglia, ma ho voglia anch’io, devo controllarmi per non venire, la filmo mentre raggiunge un altro orgasmo, non ce la faccio più; le chiedo dove vuole che venga, mi risponde “dove vuoi, dentro o sulla figa”. Sono indeciso anch’io, ma non resisto, chiudo il filmato, tolgo il mio cazzo bello umido dalla sua figa e lo prendo in mano, Stefania allarga la figa con le sue mani ed io mi sego disperatamente sborrandole sul pisellino e sulle labbra e poi sfrego la mia ...