1. Triplo sverginamento in gita scolastica


    Data: 14/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: marsasso

    Eravamo all’ultimo anno di liceo e tra ansie per la maturità e voglia chiudere il capitolo scuole superiori, la mia classe si apprestava a partire per la gita dell’ultimo anno, destinazione Praga.
    
    Durante il viaggio le serate erano state piuttosto tranquille, fatte di bevute in compagnia nelle stanze e tante chiacchiere fino a tarda sera, ma nulla di più.
    
    L’ultimo giorno io e Stefano, un mio amico di classe, compagno di banco e di camera, ci trovammo a parlare con Emy, una delle ragazze più belle della classe. Si disse alquanto delusa della gita, perché si aspettava di poter fare qualche “cosa” in più e che alla fin fine la settimana era volata senza alcuna cosa “epica” da poter ricordare.
    
    Anche noi ci fingemmo delusi, sperando di poterne cosi ricavare qualcosa, e così facendo venimmo invitati da lei in camera per quella sera, quando le sue compagne di stanza sarebbero andate a bere da altri nostri compagni, lasciando così campo libero.
    
    Verso le undici di sera, quando i prof erano ormai a letto, io e Stefano dicemmo ai nostri altri amici che non li avremmo raggiunti, perché volevamo riposare per il viaggio del giorno dopo, e ci recammo nella stanza di Emy.
    
    Bussammo e lei ci apri in pigiama, anche lei aveva adottato la stessa scusa con le amiche, e ci invito ad entrare.
    
    Come prima cosa ci tranquillizzò dicendo che nessuno sarebbe potuto entrare perché aveva lei la chiave della camera e quindi avrebbero dovuto bussare, e poi era rimasta d’accordo con le ...
    ... altre che quando sarebbero tornate, l’avrebbero prima chiamata sul cellulare per svegliarla e, non potendo bussare e fare rumore fuori la porta rischiando di svegliare i prof in fondo al corridoio.
    
    Finito di tranquillizzarci Emy ci fece sedere sul letto ed inizio a spogliarsi in modo sensuale avanti a noi.
    
    Io e Stefano la guardavamo completamente assolti. Lei inizio lo spogliarello togliendosi prima il pigiama e rimanendo in intimo e poi in maniera sempre più provocante levandosi reggiseno e perizoma restando completamente nuda avanti ai nostri occhi.
    
    Era davvero una bella ragazza, seno un po’ piccolo, una seconda, ma un culo perfetto e figa con giusto un ciuffetto di peli sul monte di venere, per il resto completamente liscia e curata.
    
    Si avvicino a noi e, partendo da Stefano, inizio a farci spogliare lasciandoci solo in boxer.
    
    La situazione si faceva sempre più eccitante e infatti nei miei boxer si poteva notare che il mio cazzo iniziava a svegliarsi, ma lo stesso valeva per Stefano.
    
    Ci alzammo e avvicinandoci ad Emy iniziammo a baciarla e a strusciare i nostri cazzi orami duri nei boxer, io contro la sua figa e Stefano contro il culo.
    
    Basta disse lei qui comando io, e sorridendo ci spinse sul letto e ci sfilo i boxer mettendo in mostra i nostri cazzi, il mio di 15 cm, duro, con il cespuglio curato, ancora coperto dal prepuzio e quello di Stefano leggermente più lungo, sarà stato di 18 cm, ma decisamente più largo, circonciso, e con il pelo completamente ...
«1234»