1. L'annuncio (4)


    Data: 17/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... il cazzo all’altezza della bocca di Gino, il quale lo impugna e se lo inghiotte senza indugio. Il ragazzo mugola e aspira rumorosamente come ho sentito fare solo alle attrici porno nei filmetti che guardavo da ragazzo. Con l’altra mano preme la testa di Giulio contro la sua fica, costringendolo a stimolarla senza sosta.
    
    “Sì… mmmmmmmmmmmm… leccami lì… così… ah!... oh sììììììììì, proprio lì… ah! Ah! Ah!... mmmmmmmmmmmm…”, geme. Giulio riesce ad allontanare il capo un momento e sputa sulle grandi labbra: spalma ben bene la bava e poi torna e mangiare il frutto. “Wow! Che gran leccafiche che sei!”, si complimenta Gino, godendosi il cunnilingus.
    
    “Ti piace?”, gli chiede lo stallone.
    
    “Sì… leccami tutta, dai…”.
    
    “E sta un po’ zitto!”, rimbrotta Franco, che gli pianta il suo cazzone fino in gola. Gino tossisce, ma subito stringe l’asta con tutta la bocca e le sue guance si incavano in una potente suzione. “Oh, sì! Che succhiacazzi!”
    
    “Posso, fratello?”, chiede Giulio all’improvviso.
    
    “Sì, tranquillo… ah!... Non intendo lasciare questa bocca meravigliosa per niente al mondo… uff!”. Allora Giulio si alza, piega un po’ le ginocchia e si sputa sul cazzo. Lo lubrifica e poi punta la cappella alla fregna. Tiene le gambe di Gino aperte e gli scivola in corpo come un coltello nel burro.
    
    “IIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHH!!!”, strilla il ragazzo. “E’ grosso!”, si lamenta, lasciando per un istante la nerchia di Franco.
    
    “Sta’ zitto e succhia sto cazzo!”, lo richiama lo stallone, che ...
    ... lo prende per i capelli e gli ripianta in gola la verga. Giulio infila il palo fino in fondo alla passera e poi si volta verso di noi sorridendo. Per un momento mi sembra che il suo sguardo si fermi soprattutto su Pino, ma è solo una sensazione, perché lui torna immediatamente a dedicarsi alla troia che sta scopando.
    
    “Erano secoli che non scopavo una fica!”, dice ansimando.
    
    “Già, fratello! Ogni tanto ci vuole!”, lo sostiene Franco. Quindi, Giulio lascia andare le caviglie di Gino e si appoggia con le mani sul divano. Allunga un po’ le gambe e, facendo presa sui piedi, si assesta bene prima di cominciare a fottere la puttanella come si merita.
    
    “AH! AH! AH!”, ricomincia ad urlare quella. Sentiamo il ventre dello stallone sbattere forte contro quello di Gino, che incrocia le gambe sulle terga di Giulio, mentre impugna il cazzo di Franco e cerca di rimetterselo in bocca. Franco, però, glielo sottrae definitivamente e scende dal divano. Rimane in piedi a godersi la monta e intanto si smanetta. Quando Giulio si accorge del fratello, passa le braccia sotto le spalle di Gino e lo prende in braccio. Si gira e si lascia andare sulla seduta, di modo che Gino gli rimanga sopra a smorzacandela. Allora Franco si inginocchia alle spalle del ragazzo, gli agguanta le chiappe e gliele dilata; quindi, ci infila la lingua in mezzo e comincia a torturargli il buco del culo.
    
    “Oh, wow!”, esclama la puttanella, che, senza ritegno, ha preso subito a cavalcare Giulio. Muovendosi su è giù si ...