1. La tua prima volta con due uomini


    Data: 23/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gp4annunci69

    ... ancora di più. E mentre mi succhiavi gemevi, ed hai cominciato a venire.
    
    Da lì sei partita.
    
    Ti sei tolta la benda dagli occhi, ti sei girata e mi hai voluto dentro, intanto che hai cominciato ad assaggiare il suo cazzo. Un po’ per volta, hai cominciato a prenderci gusto e te lo sei succhiata, gli hai regalato uno dei tuoi magnifici pompini. Ma l’eccitazione aumentava. Volevi di più. E lo hai detto. Ormai i freni inibitori erano totalmente rotti. “Inculami!”, e ti sei girata un attimo. Te l’ho avvicinato, ma non entravo, e così hai cominciato a muovere il bacino ed a gemere.
    
    Non volevo farti aspettare e sono entrato. Bagnato della tua saliva prima e dei tuoi abbondanti umori poi, e così ti ho presa e tu mugulavi. La bocca piena di un nuovo cazzo, ed il culo aperto. Intanto hai cominciato a toccarti. Vicino avevi i tuoi giochi, ma al momento eri troppo presa.
    
    Siamo andati avanti così per un po’. Fino al momento in cui mi hai fatto uscire e ti sei sdraiata offrendoti a lui. Ormai non c’era più ritegno. La mignotta era in gioco, consapevole, desiderosa di prendere cazzo, tanto ed in modo continuo. Così mi hai succhiato ...
    ... ancora.
    
    I giochi sono continuati. Tu venivi.
    
    Abbiamo poi fatto una pausa. E tu ormai eri a tuo agio. La vergona non era più lì.
    
    Dopo che ti sei rinfrescata, sei tornata ti sei messa in ginocchio alla base del letto e ci hai voluto al tuo fianco. Hai cominciato a succhiarci entrambi. Ci alternavi. Un po’ per ognuno nella tua bocca e poi a leccarci tutto il cazzo, le palle.
    
    Ti ho proposto la tua prima doppia penetrazione, ma mi hai guardato ed hai detto che sarebbe stata per un’altra volta.
    
    Hai voluto continuare a spompinarci. Ogni tanto ci spostavamo per toccarti, ma ora tu volevi portarci a godere, volevi la nostra sborra, la volevi suo tuo viso, sul tuo corpo, volevi berla e spalmartela addosso.
    
    Hai continuato fino al momento in cui non potevamo più resistere. Prima io e poi lui, ti abbiamo accontentata e tu godevi, questa volta un po’ cerebralmente ed un po’ perché le tue dita han cominciato a tormenarti la fica.
    
    Hai proseguito, ti sei spalmata ciò che c’era sul tuo corpo e sul tuo viso e con un sorriso che era un programma hai detto che ti era piaciuto.
    
    Poi abbiamo continuato, ma questa è un’altra storia.
    
    . 
«12»