Il felice marito cuck
Data: 23/02/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: fatabarbara, Fonte: Annunci69
... umida della mia fichetta. Comincia piano piano a spingere e io sento sempre più in profondità quel pene dentro di me. Dopo un inizio lento mi ha scopato come un forsennato, e io sono venuta a ripetizione. Sembrava un invasato, mi sbatteva e mi riempiva finchè non si è fermato, mi ha stretto forte forte e mentre mi baciava con trasporto ho sentito come se avessi avuto delle farfalle in pancia, mentre qualcosa di viscido e caldo mi inondava il ventre.
A quel punto mi ha preso un attacco di panico, anche di vergogna. Mi rivesto all’istante e gli chiedo di riportarmi alla mia auto. Monto in auto rossa di vergogna con una spiacevole sensazione di bagnato tra le gambe e me ne torno a casa.
“Sei arrabbiato?”
Simone se ne sta zitto, mentre mi guarda ora in faccia, ora tra le gambe. Si alza, mi fa sedere sul divano, mi toglie completamente i vestiti, si inginocchia tra le mie gambe e comincia a leccarmi la patatina ancora fradicia dello sperma di questo sconosciuto. Dopo alcuni minuti si spoglia e mi prende con forza,c ome non faceva da tempo. Dopo avermi posseduta in questo modo quasi animalesco sento anche il suo sperma che mi riempie il basso ventre. Da parte mia, ancora eccitata da quell'avventura ho goduto in modo indescrivibile.
Placati gli animi mi fa: "Lo rifarai vero?"
Dopo avermi visto tornare cosi, sbattuta da un altro uomo non solo non gli ha dato fastidio, ma anzi l'ha intrigato non poco (e me ne ha dato prova), e mi ha confessato che la cosa l'aveva ...
... eccitato tantissimo.
Però, anche a me è piaciuto tantissimo e adesso che ho visto quanto eccitante possa essere cedere alle avances di un altro uomo non mi dispiacerebbe rifarlo.
Anzi, non mi dispiacerebbe che quelli che mi incontrano sappiano che si possono fare audacemente avanti, che si sentano autorizzati ad osare, che le loro avances possono essere gradite...tempo e luogo permettendo naturalmente.
Vista la piega che aveva preso il gioco abbiamo fatto alcune foto per certificarci in un sito cuckold e abbiamo postato alcuni annunci a tono...
E il primo riscontro li abbiamo avuti solo un paio di giorni dopo che gli stessi erano stati postati. E non da dove mi aspettavo ma da…
Una sera torno dal turno pomeridiano di lavoro con un’ora abbondante di ritardo. Lui era già a letto. Butto la borsa e il soprabito in soggiorno in modo un po’ rumoroso e vado su per le scale direttamente in camera senza prima passare in bagno come al solito. Arrivo in camera,mi spoglio nuda e mi infilo sotto le lenzuola.
Mi saluta e mi chiedo com’e andata al lavoro.
E allora un po’ seccata comincio: “Sai, al lavoro è nato un casino.”
“Ah si, e cosa è successo?” mi fa.
“Tutta l’azienda ha visto gli annunci che hai messo, ha visto le mie foto e ha letto di come mi piace farmi scopare da altri uomini…Mi reputano una puttana, e questo lo trovo oltremodo denigrante e offensivo. Non ti nascondo che un po’ mi sono vergognata che lo sappiano tutti, e mi secca che parlino cosi di me sul ...