1. Dietro le sbarre...


    Data: 27/02/2021, Categorie: Etero Autore: Clandestino74

    E' da un po' di tempo che avevo in mente di mettere nero su bianco questa strana ma assolutamente eccitante storia.
    
    Una di quelle che pensi possano essere vissute solo nei film e che mai potrai sperimentare nella tua vita!
    
    Grazie ad un altro racconto su una fantasia erotica di alcuni amici del sito (che spero pubblichino presto, visto che io sono tra i protagonisti), mi è ritornato alla mente il fatto...e visto che la cosa mi è sembrata un'esperienza davvero singolare, ho deciso di trasformarla in questo simpatico racconto che mi auguro possa essere di gradimento e magari anche di ispirazione agli amanti delle situazione bizzarre.
    
    Premetto che i fatti sono assolutamente reali, anche perchè i due protagonisti della vicenda sono qui in mezzo a noi...eh già, proprio tra noi...ed uno di quelli fortunatamente sono io...mentre lascio a voi il divertimento ed il piacere di scoprire chi mai possa essere stata la mia splendida complice!
    
    Ora vediamo se la vostra curiosità si è accesa...eheheh
    
    Allora...iniziamo col dire che il tutto è accaduto nel mio posto di lavoro!
    
    Era uno di quei giorni piovosi e le ore non passavano mai, anche perchè avevo un turno di vigilanza notturna e vi assicuro che in certi momenti sembra di essere in un altro pianeta e che il tempo si fermi davvero!
    
    Nel pomeriggio mi ero sentito con una mia carissima amica del sito...una tipetta molto vogliosa e birichina...e con la classica malizia, avevamo fatto le nostre solite scherzose ...
    ... chiacchiere a sfondo erotico.
    
    Avrei voluto incontrarla e giocare con lei in uno dei giorni seguenti, ma purtroppo era sempre straimpegnata tra lavoro, studio e fidanzato!
    
    Chiarisco che non si tratta di una conoscenza qualunque del sito, ma di una ragazza con cui si è davvero instaurato un ottimo rapporto di amicizia duratura, finalizzata al divertimento, all'allegria e naturalmente al sesso senza troppe inibizioni.
    
    Molti la definirebbero una semplice trombamica, ma per me è una vera dea che sa regalare momenti unici di piacere!!!
    
    Di tanto in tanto riusciamo a rivederci per trascorrere insieme delle splendide ore di trasgressione.
    
    Io la definisco "La Bocca dei Miracoli" dal modo in cui riesce a prendere, succhiare, godersi fino in fondo il mio cazzo e a farlo venire in così breve tempo, che quasi mi fa sentire un pivello alle prime esperienze!
    
    Per fortuna non sono ancora da buttare e mi difendo bene...dopo qualche minuto di pausa ci si riprende e poi si ricomincia sempre alla grande!
    
    Sta di fatto che quel giorno l'avevo chiamata per sapere se la sera fosse passata a trovarmi a lavoro... giusto per un salutino e due chiacchiere.
    
    Ma nonostante anche lei lo desiderasse, mi rispose che purtroppo avrebbe lavorato e che difficilmente sarebbe riuscita a liberarsi!
    
    Ogni volta che sentivo la sua voce al telefono il mio cazzo diventava duro come il marmo.
    
    Al solo pensiero della sua bocca e delle sue enormi e morbide tette, il pantalone mi si gonfiava quasi da ...
«1234»