1. Papà


    Data: 05/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: enriche, Fonte: Annunci69

    ... chiacchiere ormai futili e sciocche perchè in me non riuscivo ancora a concepire il fatto che mio papà aveva baciato quell'uomo in palestra. Molti giorni mi invitava di andare in palestra ma io niente. Ma in tutti i momenti che stavo a casa sempre di nascosto andavpo a spiare il mio papà e cercavo di spiarlo quando poteva stare nudo. Lo spiavo metre andava in bagno, la notte quando dormiva e dormiva nudo poco riuscivo a vedere dalla porta che lasciava sempre socchiusa ma vedevo le sue mitiche forme e per la prima volta nella mia vita vedevo il cazzone di mio padre che era bello lungo gia da moscio, mi immagginavo ormai cosa facesse con quell'uomo. Ormai mia madre non esisteva più nei miei pensieri.
    
    Il giorno seguente incominciai a riandare i palestra con papà e giunti prima di andarcene ci facemmo una doccia e in quel momento incominciai a fissare il grande cazzo di papà. Quell'uomo dopo poco lo vidi entrare e pensai fosse una persecuzione, ma subito si buttò sotto la doccia. Incominciò a toccare il cazzo di papà e vidi che subito si ingrossò e io con uno sguardo molto ma molto impaurito e dispreggiante mi girai; il mio papà mi disse - oi figliolo, hai vergogna di vedere il tuo papà nudo?
    
    Quell'uomo subito staccò le mani dal cazzo enorme di mio padre, che ormai duro come era toccava l'ombelico e gli disse - tu da anni mi hai amato e non sapevo che avessi un figlio; adesso non farti più vedere e sparisci dalla mia vita.
    
    Ci furono discussioni quel giorno nello ...
    ... spogliatoio ma ci rivestimmo in fretta e tornammo a casa. Il mio papà stanco e distrutto si mise sul letto a riposarsi, dopo poco si incominciò a spogliare come niente fosse e stette tutto nudo per un pò in casa, prima che si andasse a lavare perche dovevamo uscire per una pizza.
    
    La sera al ritorno subito si spogliò e ando in camera sua come feci io; non capivo il perchè il mio papà adesso si spogliava nudo anche davanti a me. Mi piaceva vederlo nudo, i suoi muscoli i pettorali, gli adddominali ma soprattutto il suo cazzo enorme che mi era venuta una gran voglia di avere ma non potevo, mi dicevo lui è mio padre nonostante tutto. Così lo andai a spiare e vidi che era tutto nudo in camera sua, mi misi nudo anche io e nonostante i miei 16 anni avevo gia un bel 17 cm. Feci un rumore pazzesco in casa ceh mio padre si sveglio e corse in cucina dove mi ritrovo tutto nudo. Si sedette vicino a me dopo che spense la luce e mi disse - toccami il cazzo, siamo tra uomini; così mi dici se veramente è ancora buono perche quell'uomo che non consoci dice che non mi funziona piu come prima.
    
    Io subito come da grande troia incominciai a toccargli il cazzo e toccando toccando mi si arrizzò anche il mio; il mio papà lo notò e disse - wow anche a te piace il cazzo?
    
    Io non risposi e mi imbarazzai ma toccando toccando mi misi a fantasticare su lui e incominciai a maneggiarlo e sentire il mio papà godere. Ad un tratto sentii le sue mani dietro la mia testa che mi spingeva di prendergli il cazzo in ...