Coppia gay
Data: 23/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: apbsxmi
... chiappe mettendo a nudo il mio buchetto, lo guarda poi mi dice “hai un bel buchetto!!! anche se è stretto, e meglio così, si vede che non sei vergine... provvederemo noi ad allargartelo un po'... e non fare il difficile!!! abbiamo capito che ti piace il cazzo!”. Giro la testa all'indietro e vedo che i due si spogliano nudi e quando sono nudi si baciano in bocca prendendosi in mano ognuno il cazzo dell'altro e segandolo a vicenda anche se sono già in erezione e sopratutto quello di Roberto è di dimensioni sopra il normale.
Si staccano dal bacio e Bruno prende un tubetto di crema lubrificante mentre Roberto è tornato vicino a me e mi ha di nuovo aperto le chiappe. Bruno mette della cremina sul mio buchetto ed inizia a spalmarla, poi infila dentro il mio buchetto un dito, fa un po' di avanti ed indietro poi lo sfila per tornare ad infilare due dita; quando arriva in fondo afferma “è bello stretto ma si capisce che ne ha già presi anche se forse non molti o forse di piccole dimensioni” e scoppia no a ridere.
Bruno sfila le dita dal culo, mi si posiziona in mezzo alle gambe aperte, scende ed arriva a puntare il suo cazzo al mio buco... lo sento chiaramente... fa entrare un po' della sua cappella poi la estrae; ripete l'operazione qualche volta poi all'improvviso mi fa un affondo entrandomi tutto nel culo. Il suo cazzo non è largo ma è lungo almeno una ventina di cm. Mi sento pieno. Rimane fermo un attimo, poi mi passa una mano sotto la pancia e mi prende in mano il cazzo ...
... che è schiacciato sulle coperte. Me lo stringe forte poi inizia a scoparmi, prima piano, poi accelera, accelera ed alla fine lo sento diventare ancora più lungo ed ancora più duro e dopo un attimo sento gli schizzi che mi inondano il culo. Continua a scoparmi anche dopo essere venuto e Roberto, che aveva visto da vicinissimo tutta la scena, si alza e mi mette il suo cazzo davanti alla bocca dicendomi “succhia stronzetto! Succhialo bene perché fra poco ti finirà nel culo!”. Inizio a leccarlo e succhiarlo ma essendo bloccato dalle corde faccio fatica; Roberto mi scioglie il polso sinistro mentre Bruno, sempre rimanendomi ficcato nel culo, mi slaccia anche il polso destro. Bruno si sfila da me ed io sto continuando a fare il pompino a Roberto, sempre con la pancia sul letto. Bruno scioglie anche i nodi alle caviglie così posso muovermi.
Roberto mi prende per i capelli e mi fa lasciare il cazzo; si sdraia sul letto quindi mi dice “impalati!”; Bruno mi prende per le braccia e mi fa calare sul cazzo durissimo di Roberto, stando girato con la faccia verso la faccia di Roberto. Quando sono completamente infilato nel grosso cazzo di Roberto (mi dà un po' fastidio ed il buchetto mi fa un po' male), Bruno mi spinge in avanti e Roberto mi abbraccia e mi bacia in bocca. Inizia a muoversi sotto di me per incularmi da quella posizione, poi mi abbraccia più forte di prima, mi ficca la lingua in bocca e sento qualcosa di duro che cerca di farsi strada nel mio buco già pieno. Mi stacco dalla ...