1. Coppia gay


    Data: 23/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi

    ... bocca e dico “nooooo!!! così mi fa male! Non l'ho mai fatto!.... volete rompermi?”.
    
    Bruno prende ancora lubrificante e me lo spalma sul buco e sul suo cazzo, quindi ritorna alla carica; questa volta riesce a forzare lo sfintere ma mi fa un male pazzesco; cerco di urlare ma Roberto mi mette immediatamente la sua bocca sulla mia e mi immobilizza. Bruno spinge un po' ed entra ancora; io piango dal dolore. Bruno inizia un bell'avanti ed indietro nel mio culo pieno di due cazzi e per fortuna viene in fretta. Si toglie e si alza.
    
    Io sto piangendo e Roberto si stacca dalla mia bocca e mi dice “ora hai veramente il culo aperto!”. Mi abbraccia forte e mi fa girare in modo che io vada con la schiena sul letto. A questo punto si raddrizza ed inizia ad incularmi da davanti. Riesce a mettersi con i piedi per terra così mi tira al bordo del letto sempre rimanendomi dentro il culo. Riprendere la sua scopata; sento bene nel mio culo il suo grosso cazzo che mi incula con vigore. Ad un tratto prende in mano il mio cazzo che era tornato molle dopo il dolore e le lacrime ed inizia a segarmi. Il mio cazzo diventa duro sotto la mano esperta di Roberto ed il lavoro sapiente del suo cazzo nel mio culo. Roberto rallenta poi riprende, poi accelera, poi rallenta. Quando si accorge che sono pronto per venire, accelera l'inculata e mentre io faccio partire il mio primo schizzo anche lui nel mio culo fa altrettanto. Mi inonda le viscere già piene delle due sborrate di Bruno. Bruno si avvicina a ...
    ... Roberto e lo bacia in bocca mentre è ancora conficcato nel mio culo.
    
    Il cazzo di Roberto si smolla e poco alla volta esce, accompagnato dalla sborra che inizia a colare dal mio culo; mi alzo e vado in bagno a lavarmi mentre i due sono avvinghiati in un bacio che sembra non debba mai finire. MI lavo il culo che sta colando come una fontanella quindi uso anche acqua fredda per far diminuire il bruciore al mio buco.
    
    Me lo tocco e lo sento allargato come non mai; poco alla volta si richiude tornando alla condizione iniziale. Torno in camera e vedo che i due sono avvinghiati in un eccitante 69. Bruno è sopra e Roberto è sotto; si toglie un attimo il cazzo dalla bocca e mi dice “vieni qui che le lo succhio. Mi avvicino, se lo prende in bocca e mi fa un pompino da maestro, facendomi diventare il cazzo duro un'altra volta... saranno almeno 15 anni che non mi succede di avere due volte di fila a pochi minuti di distanza da una sborrata, il cazzo ancora duro. Se lo toglie dalla bocca e mi dice “incula Bruno che non aspetta altro” mi giro e cerco il lubrificante ma Roberto mi dice “senza lubrificante... leccaglielo e basta! Poi inculalo!”.
    
    Mi porto dietro Bruno che ha le chiappe già aperte e vedo che il suo buco è bello aperto, probabilmente grazie alle visite quotidiane del cazzo di Roberto. Gli lecco il buco poi mi tiro in piedi, appoggio il mio cazzo al culo ed in un solo colpo sono tutto dentro Bruno.
    
    Lo inculo per 3 o 4 minuti poi gli vengo nel culo. Sento che Bruno gode e ...