Salvo il camionista
Data: 10/03/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: santoBEVITORE, Fonte: Annunci69
... nascondersi, guardo la sua pelle che si tende, guardo le ultime gocce di piscio che cadono nella penombra della siepe.
Salvo non dice niente, ma fa un passo avanti riducendo la distanza tra di noi. non riesco a pensare ad altro che al suo uccello, al calore della sua pelle... non aspetto un invito, faccio un passo avanti e mi inginocchio allungando una mano.
mi avvicino l'uccello al viso ed inspiro... è magnifico.
un odore pulito ma selvatico, pungente, speziato, l'odore di un uomo che lavora, l'odore di un maschio.
lancio una mano ad esplorare il suo torace mentre con l'altra gli tiro indietro il prepuzio e mi spingo il suo uccello fra le labbra.
- piano, dice
con una lentezza esasperante lo faccio scivolare sulla lingua e lo accolgo in gola, muovendo piano il collo avanti e indietro.
Salvo mi appoggia le mani sulla testa e mi spinge delicatamente ma con fermezza.
le sensazioni si accavallano, il suo odore, il sapore, il calore, tutto si fonde in un cuneo di piacere immenso che si fa strada nel mio corpo, partendo dalla testa e finendo alle terminazioni dell'inguine.
mi spinge il cazzo in bocca e si ferma, immobilizzandomi la testa.
provo a mulinellare con la lingua ma mi blocca con un "fermati!" che non concede repliche.
sono li, in ginocchio fra i cespugli, con il cazzo sudato di un camionista piantato sotto al palato, immobile, in attesa... ma malgrado le mie pompate il cazzo è ancora molle.
improvvisamente mi sembra di sentire un ...
... sapore diverso, acre con una punta di dolciastro... non capisco... poi avverto un movimento sulla lingua... sta pisciando!
senza dire una parola Salvo si abbandona, spreme la vescica e inizia a dondolare quasi impercettibilmente fra le mie labbra.
non è una pisciata potente, non sta spruzzando con forza...
piano, pianissimo riversa piccoli schizzi di piscio e contemporaneamente mi spinge la testa.
non ho mai bevuto il piscio, non così tanto.
mi è successo di leccare cazzi appena pisciati, mi è successo che mi pisciassero addosso e in bocca, ma mai, davvero mai ho bevuto tanto piscio... ma non ci sono alternative e, devo ammetterlo, sono eccitatissimo. ingoio il primo sorso ed è come rompere una diga.
appena si rende conto che sono succube Salvo apre i rubinetti e piscia ancora e ancora, mi spinge il cazzo in gola e piscia tutto... e mi fa bere tutto. credevo di non farcela, credevo che avrei vomitato tutto, credevo che sarei stato disgustato... e invece.
quando ha finito di pisciare molla la presa sulla mia testa ma io continuo a succhiare e finalmente, dopo qualche secondo, sento che il suo bel cazzo inizia ad indurirsi.
e diventare pietra.
è stato un pompino dal flusso regolare; Salvo mi imponeva il movimento spingendomi la testa scandendo un ritmo rigoroso, con poche pause e molti accenti sugli affondi. come in un meccanismo perfetto le mie labbra erano sincronizzate con l'ondeggiamento del suo bacino, e il suo uccello entrava ed usciva dalla mia gola ...