1. Fantasie realizzate - parte 3


    Data: 10/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: foxtied, Fonte: Annunci69

    ... le pinze per i capezzoli che prende dal tavolo e poi mi applica, regolando il morso abbastanza stretto prima di tornare a prendermi in bocca il pene, strizzandomi anche i testicoli e senza disdegnare di spingere le dita attraverso i glutei fino al buco, sul quale poggia un dito e spinge delicatamente, ma senza penetrarmi.
    
    Andiamo avanti per diverso tempo, finché non riesco più a resistere e la sua inesperienza mi porta all’orgasmo: quando sente che inizio a fiottare lo tira fuori dalla bocca e continua a masturbarmi… mi contorco legato alla parete e mugolo molto forte dietro il bavaglio. L’orgasmo, anche se successivo al primo, è molto lungo e intenso, poi gradatamente il pene si rilassa: resta una chiazza di sperma sul tappeto, proprio davanti alle sue ginocchia. “Non volevo farti venire, ma devo imparare a controllare la cosa…” mi dice mentre inizia a slegarmi; tolto il bavaglio lo incoraggio: “Non preoccuparti, godere non è mai fuori luogo in questi giochi…” Vedo che se lo tiene in mano, di nuovo duro, ma io ho bisogno di una pausa così lo invito a sedersi sul divano mentre, indossato un accappatoio, vado a prendere qualcosa da bere in cucina.
    
    Quando torno nel salone lo trovo seduto a gambe aperte, con il cazzo dritto in mano e, mentre gli porgo da bere mi dice: “Succhiamelo… mettiti in ginocchio e prendilo in bocca…” – “Sei infoiato vedo…” – “Si, voglio venirti dentro la bocca…” Lo assecondo: poso il bicchiere sul tavolo e mi inginocchio davanti a lui che mi porge ...
    ... il pene con una mano… glielo prendo in bocca e lo sento sospirare mentre inizio a leccarglielo sulla punta. Lo lavoro per qualche minuto finché, dopo averlo tolto dalla mia bocca, mi dice: “Spogliati nudo, ti lego mani e piedi e poi continui…” – “Va bene…” rispondo alzandomi e togliendo accappatoio e pantofole. Mi lega i polsi dietro la schiena, tirandoli verso l’alto e fissandoli attorno al collo con un cappio, poi mi fa inginocchiare e mi lega i piedi collegandoli ai polsi e incaprettandomi: sarà complicato prenderglielo in bocca… Si siede nuovamente davanti a me sul divano, poi mi prende la testa e me lo spinge tutto in bocca, fino alla gola. Mi scopa la bocca a lungo, senza curarsi troppo di quanto lo spinge dentro, ormai ha preso il controllo o forse lo sta perdendo, non saprei distinguere. “Ti sborro dentro, ingoia...” e così accade: sento il liquido uscirgli dal pene e pervadermi il palato, colare direttamente in gola senza possibilità di oppormi… cerco di farne uscire un po’ dai lati della bocca, ma lui spinge ancora di più il cazzo dentro per farmi ingoiare, finché finalmente si rilassa, appagato…
    
    Mi lascia la testa e mi guarda dentro la bocca, come per controllare che io abbia ingoiato completamente, così che effettivamente ho dovuto fare per non farmi soffocare dallo sperma: “È stato più intenso di prima, mi piace troppo questo gioco con te Fox!” – “Mi fa piacere, ma devi imparare a controllarti un po’… Ero incaprettato e con il cazzo dentro la gola quasi non mi ...