1. In cam con il coinquilino


    Data: 12/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: croatoan, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti. Purtroppo anche questo è un racconto di fantasia (argh!!).
    
    Devo confidarvi che mi è risultato un po' difficile questa volta prodigarmi nella descrizione della storia anche se le immagini erano molto chiare nella mia mente. Attendo come sempre vostri commenti suggerimenti e critiche. Spero vi piaccia e buon divertimento.
    
    Sono le 20 circa, rientro a casa dopo un intera giornata passata in facoltà, carico di buste della spesa. Apro la porta di casa, è buio ed appoggio le buste sul tavolo di cucina. L’unica luce proviene dalla stanza di Tommaso, il mio coinquilino. La stanza è socchiusa, busso e non ricevendo risposta decido di entrare pensando che quell’idiota abbia lasciato la luce accesa per l’ennesima volta.
    
    Effettivamente Tommaso è in camera, ma la scena che mi si è parata davanti difficilmente me la potrò scordare. Lo trovo completamente nudo sul suo grande letto sul quale ha poggiato il computer. Su di un cavalletto una webcam inquadra il letto. Non può sentirmi dato che ha l’unica cosa che indossa sono le sue cuffie.
    
    Il ragazzo da le spalle a me e alla cam, è a pecorina e con una mano è intento a infilare nell’ano una catena di palline rosa shocking con in fondo un anello (che più tardi scoprirò chiamarsi Anal Beads). Impietrito, lo guardo infilarsi quelle palline dentro l’ano. I glutei sono sodi e tonici è depilato integralmente , il pene non è in tiro e lo vedo penzolare tra le gambe. l
    
    “Va bene così dentro?”. Lo sento gemere rivolto al ...
    ... computer, penso sia in chat con qualcuno, voglio andarmene, uscire da quella stanza fare un po’ di rumore fuori, dandogli tempo di spengere e rivestirsi, e poi fare finta di nulla. Sento qualcosa mi trattiene, sono già stato con uomini; sconosciuti incontrati in luoghi dove si pratica carsex. Sono eccitato, e senza rendermene conto ho già la mano infilata nei pantaloni a toccarmi e massaggiarmi il cazzo.
    
    Ora penso sia doveroso spendere due parole sul mio coinquilino. Siamo coetanei, entrambi ventitreenni e studenti universitari fuorisede al primo anno. Tom l’ho incontrato quest’anno rispondendo a un annuncio in facoltà, cercava un coinquilino con cui dividere le spese di affitto. Egli è un ragazzo molto atletico e sportivo, il fisico è esile ed asciutto. Ha i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri. Tra le molte sue attività corre e non è raro trovarlo in casa prima del suo giro di allenamento in legghins. Fin da subito sono rimasto molto colpito dalle sue gambe toniche ed esili, con un sedere molto sodo e tonico, più intrigante di quello di una ragazza.
    
    Tommaso si gira per rivolgersi verso la Cam, in quel momento si accorge anche della mia presenza. Dopo un attimo d’incertezza cerca disperatamente di coprirsi con le coperte, borbottando parole incomprensibili che dovrebbero risuonare come scuse.
    
    Mi avvicino riuscendo a vedere finalmente lo schermo del computer, è su un famoso sito di Cam, dove i “performers” possono mostrarsi e guadagnare anche qualche soldo. Mi ...
«123»