1. L'uragano paula


    Data: 23/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: GiovaneFurious, Fonte: Annunci69

    ... caviglia in su, nella parte interna della gamba. Le sfiorai l’inguine e già sentii sotto le dita un calore umido: era tutta bagnata.
    
    Le allargai leggermente le gambe e tornai con le dita all’inguine accarezzandolo lentamente e poi giunsi al centro, tra le sue labbra intime e iniziai a fare avanti e indietro proprio lì dove sentivo tutto scorrere.
    
    Intanto Martino si era avvicinato a lei che si era posizionata a pecorina più che poteva, inarcando la schiena e spingendo il fondoschiena all’infuori. Lui le allargò con le mani le natiche e mi disse di continuare usando al contempo un frustino. Continuavo con le dita a fare avanti e indietro per la sua pelle tutta bagnata, sfiorandola leggermente, e con l’altra le davo dei colpetti di frustino sulla schiena. Lei ansimava e si bagnava in un modo che intanto, nei pantaloni, sentivo scoppiare il mio fallo. Non resistetti più e iniziai a leccarla, delicatamente, mentre Martino mi esortava a continuare, sedendosi sul divano di fronte e iniziando a masturbarsi.
    
    l'uragano paula
    
    Continuai finché potei e quando non riuscii più a farne a meno le entrai dentro e iniziai a tenerla per i fianchi, sbattendola ripetutamente verso di me.
    
    Martino si alzò e glielo mise in bocca dicendomi di continuare fino a farglielo arrivare in gola. E più mi diceva così, più mi diventava duro. E intanto lei si bagnava sempre di più, fino a gemere all’impazzata per l’orgasmo multiplo che le avevamo procurato.
    
    Il rumore del risucchio del fallo di Martino che Paula aveva in bocca e mi eccitava da morire. La sbattevo con tutta la mia forza, e lei godeva. Un minuto dopo, lui le veniva sulla lingua e io la inondavo sul sedere.
    
    Finito tutto, mi rivestii. Fu l’esperienza più eccitante della mia vita. .
«12»