1. Un desiderio realizzato


    Data: 12/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Maxmar1

    ... Risate. Battute. Decisamente la serata sta prendendo una piega inaspettata e nessuno si tira indietro. Io men che meno che vedo la realizzazione della mia fantasia avvicinarsi.
    
    “Va bene” fa Max. Ma sarai tu a portarci con la tua macchina al Motel. Guiderai tu perché stasera siamo i tuoi Toy Boys”. Il gioco mi piace. Mi sento più porca ad essere io che conduco il gioco ma tanto so che poi sarò posseduta come piace a me.
    
    Max prende in mano la situazione. Chiama un motel dove siamo già stati e prenota una suite con piscina. Manda gli altri due al Carrefour a comprare vino e olio da massaggi mentre io e Max aspettiamo in macchina ridendo del fatto che sicuramente verranno scambiati per due omosessuali. E mentre ridiamo Max mi infila una mano tra le cosce ed io gli stringo il cazzo duro da fuori i pantaloni.
    
    Il viaggio verso il motel passa tra risate e allusioni. Il check in viene fatto anche questa volta dagli altri due (che stavolta giocano proprio a sembrare una coppia) e poco dopo entriamo in una stanza con iacuzzi e un letto enorme.
    
    Per superare il primo imbarazzo ci spogliamo tutti velocemente e ci immergiamo nella vasca con a fianco la bottiglia di vino e uno spinello opportunamente preparato in macchina.
    
    Iniziamo le danze, mi dico tra l’eccitato e il divertito. Mi accomodo in mezzo a Max e Michele e afferro entrambi i cazzi sotto l’acqua tiepida. Sento le loro mani sul mio corpo. Sento le dita di Max che mi accarezzano la figa. Sento Michele che mi versa ...
    ... l’olio addosso ungendomi tutta e sento Domenico che mi allarga le gambe e che mi accarezza l’interno delle cosce, mi massaggia le gambe e mi lecca i piedi.
    
    Dico sento perché mi sono fatta bendare. Voglio perdermi nelle sensazioni. Voglio che prendano l’iniziativa e che facciano di me quello che vogliono. Voglio essere posseduta da tre uomini arrapati ma di cui mi fido. Voglio sentirmi donna. Femmina. Oggetto e troia.
    
    E mi lascio completamente andare.
    
    Mani sul mio corpo. Un cazzo in bocca. Max che, appoggiato allo schienale della vasca, mi alza il culo e mi infila 3 dita nella figa da dietro. Sensazioni. Perdita di controllo. Tremori ed il primo orgasmo arriva fulmineo.
    
    Ma non mi lasciano tregua. Tento di stringere le cosce e di allontanarli per riprendermi ma non me lo lasciano fare. Anzi, mi afferrano le gambe, Max mi alza e girandomi mi fa sedere su di lui entrando in me. Mi avvinghio alle sue spalle. Sento che Domenico da dietro mi infila un dito nel culo. Che mi unge. Che si alza e sento il suo cazzo che preme sul mio buchino.
    
    Tremo. Sono bendata e mentre max si muove dentro di me e Michele mi mette il suo cazzo in bocca sento Domenico che preme la sua cappella ed mi entra nel culo.
    
    Non c’è tempo per il dolore. Sono completamente posseduta da tre uomini virili, che godono a vedermi godere, che non mi lasciano tregua.
    
    Max mi sussurra in un orecchio parole sconce. (Poi mi confesserà che non riusciva a credere che stesse avvenendo guardando la scena nello ...