1. Una mamma nello spogliatoio maschile


    Data: 23/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: amoletettone, Fonte: Annunci69

    ... svestendo, proprio affianco alla porzione di panca dove erano appesi i vestiti di Luca. Mi girai intorno e notai che gli over 20 erano sensibilmente aumentati. Forse visto l’orario il turno successivo era più per adulti. C’era quindi una promiscuità di età tra donne e uomini in quello spogliatoio imbarazzante. Il ragazzo vicino a noi avrà avuto 25/30 anni. Sfilò via la camicia con nonchalance rivelando una schiena e dei pettorali da rimanere a bocca aperta. Sembrava non degnarsi minimamente di ciò che c’era intorno. Forse abituato da anni a quell’ambiente. Io rimasi inebetita e un po imbarazzata in verità . Come se volessi aver avuto i paraocchi accelerai le operazioni con Luca. Inevitabilmente con la coda dell’occhio però finii più volte a controllare i movimenti del nostro vicino di panca. Sfilò i pantaloni e tolse le scarpe. Aveva un sedere alto e muscoloso. Distolsi lo sguardo. Infilai la maglia a Luca. Ancora una mia occhiata furtiva, stavolta si girò e finii per fissagli un secondo il pacco compresso negli slip. “oddio!” pensai tra me e me come a volermi rimproverare. Ma non potevo farci niente. L’occhio cadeva istintivamente! E rimasi di stucco e sorpresa da quanto ben di dio c’era in quello slip. Arrossi e mi sentii una vampata di calore. Tutta la situazione si stava rivelando sorprendentemente e incredibilmente eccitante.
    
    Intanto continuai a vestire il piccolo Luca che si lamentava come al solito e a voce alta stavolta , quasi a volermi far notare lo rassicurai ...
    ... “Dai tesoro che abbiamo quasi finito… la mamma ti asciuga i capelli e andiamo via” Ebbi l’impressione che il nostro vicino si fosse voltato verso di noi. Lo guardai e per un secondo i nostri occhi si incrociarono. Mi sorrise e riprese a cambiarsi. Portai Luca alle prese per il phon adagiate sulla parete opposta e mentre armeggiavo sulla testa di mio figlio vidi la scena che mi fece vacillare. Il tipo di spalle in maniera spudorata e da esibizionista consumato tirò giu gli slip rivelando un sedere tondo, alto, sodo e senza neanche un pelo. Si chinò a prendere qualcosa in borsa e stavolta ebbi la visione per un istante dei suoi testicoli. Si rialzò, appese l’accappatoio poi si chinò nuovamente. Stavolta le gambe leggermente divaricate fecero intravedere molto di più: il suo cazzo a penzoloni tra le gambe che dire notevole era dire poco. Molto più grande a riposo di quello di mio marito! Altra vampata di calore da parte mia e mani sudate. Mi resi conto che ero rimasta più di quanto necessario per asciugare i capelli di Luca ma non volevo interrompere la visione di quello spettacolo della natura. Si infilò il costume e per un secondo speravo si girasse di lato in tempo in modo da poter ammirare il profilo di quello splendido membro che gli aveva regalato madre natura ma.."oh no...” con una mano lo infilò all’interno una frazione di secondo prima, tanto da poterlo quindi vedere solo coperto dalla stoffa…
    
    “nooo” pensai instintivamente fra me e me. Lui si accorse del mio indugiare ...