Una meravigliosa festicciola
Data: 18/03/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RedTales
... Il viso, incorniciato da un caschetto castano con meches bionde era perfettamente glabro e non lasciava intravvedere segni di barba, probabilmente coperta dal fondotinta. Insomma era decisamente donna… in tutto.
“Siamo i primi?”
“Si, ma Marco ha appena chiamato e sarà qui a minuti.”
“Ci sono altri?”
“Si, Luna che viene con Marco e Lucio che ha detto di portare Giulio… Giuliana.”
“Forse c'è anche Matteo ma era indeciso, non era sicuro...”
“Matteo? Lo conosco?”
“Non so… non credo...”
“Marco?”
“Si, devi ricordartelo. Siamo stati assieme in quel locale dove c'era lo spettacolo dei travestiti...”
“Si, si. Mi ricordo. Non lo ho più visto da allora.”
Il campanello suonò e la nuova coppia entrò. Era Marco con un'altra splendida… ragazza.
“Lei è Luna.”
Pure la nuova arrivata era notevole. Sulla trentina, forse meno, fisico da modella strizzato in un vestito con una profonda scollatura e con un taglio storto. Corto a sinistra e lungo fin sotto il ginocchio dall'altra parte ma con un'apertura laterale che arrivava a metà vita e che sembrava restare chiuso solo grazie alla cintura che lo cingeva alla vita. Non portava calze e, ad un primo colpo d'occhio anche l'intimo sembrava assente. Anche lei calzava degli stivaletti in tinta con il vestito. I lunghi capelli biondi e il trucco però non riuscivano a nascondere i tratti maschili.
Sandro non finì di osservarla che si sentì suonare nuovamente. Entrò un uomo alto, molto alto, che si scusò subito ...
... per essere venuto da solo, sottolineando che, se l'incontro era solo per coppie, se ne sarebbe andato. Giuseppe lo accolse cordialmente dicendogli di non preoccuparsi.
Ci fermammo a bere qualcosa parlando di precedenti incontri o di come fossero splendide le nostre… ragazze. I commenti e gli apprezzamenti si sprecarono in particolare per Sebastian, sia per la sua giovane età che per l'abbigliamento decisamente vistoso e… da troia.
Ma la cosa, escluso forse un iniziale imbarazzo per sentirsi osservato da tutti, lo rese assai felice, tanto che non smise di cercare lo sguardo complice e d'intesa con Sandro che lo aveva voluto far vestire così. Poi l'attenzione si spostò su Luna che, come a volersi far notare, con maliziosi movimenti e con la complicità del vestito cominciò a far intravvedere quasi tutto delle sue parti più… nascoste. Poi le chiacchiere si spostarono sul perché eravamo li e infine su esperienze simili già fatte. Ovviamente l'atmosfera cominciò a… scaldarsi e in breve Sandro si ritrovò senza giacca e con la cerniera aperta. Gloria, la padrona di casa, aveva abbandonato i preamboli ed era passata al… sodo, abbassando le cerniere di tutti i presenti che, immediatamente, avevano continuato autonomamente a entrare nel clima del festino.
Il primo a mostrarsi completamente nudo fu Lucio. Sebastian osservò la sua imponenza, la villosità del corpo e la buona dotazione che si ritrovava tra le gambe, cominciando già a farci dei torbidi pensieri che si interruppero ...