1. Cinzia, l'inaspettata ninfomane


    Data: 20/03/2021, Categorie: Etero Autore: Iltuosegretointimo

    Era un giorno di pioggia incessante, la noia a casa mi assaliva, quindi PC acceso e sempre collegato sul sito di incontri, tra leggere annunci, forum, racconti, con la mente che fantasticava a cosa e come farei in un eventuale incontro. All'improvviso mi arriva un messaggio, credevo fosse qualche contatto amico dove ci si messaggia spesso, invece era Cinzia, ragazza single, mi dice di aver letto qualche mio racconto, di essere dolce, che non ama la volgarità e di avere 29 anni, le dico la mia età e che forse sono troppo grande per lei, ma a lei non interessa, mi dice che non deve sposarmi o costruire una storia ma che vuole soltanto godere per bene perchè non ha mai trovato nessuno in grado di soddisfarla.
    
    Penso che sia la solita mitomane e addirittura penso sia la solita che va subito al sodo, perché mercenaria.
    
    A quel punto, incuriosito, propongo di sentirci per telefono, anche per verificare subito e non perdere tempo, lei accetta ed inizia un fitto scambio di telefonate e di messaggi su watsapp, finché non decidiamo per l’incontro.
    
    Appuntamento alle 10 di mattina alla stazione centrale, arriva e mi riconosce, visto che io le avevo mandato la mia foto, ma lei non l'avevo mai vista, sapevo solo la sua descrizione.
    
    La prima impressione non è stata un gran che, una normalissima ragazza, magrissima, con jeans e camicetta, niente trucco, comunque con un bel culetto e belle tette.
    
    Facciamo colazione al bar, tanto per rompere l’imbarazzo che, mi accorgo, c’è solo ...
    ... da parte mia, lei invece è allegra, spigliata, come solo le ragazze a quell’età sanno essere.
    
    Raggiungiamo casa mia e dopo essere entrati e si è guardata tutta casa, si ritira in bagno con la sua borsa e ne esce dopo pochi minuti completamente trasformata.
    
    Tutta nuda, a parte un minuscolo perizoma e calze autoreggenti, un leggero trucco per valorizzare i suoi occhi e del rossetto rosso fuoco che mette in risalto le sue labbra, due tette terza misura con due capezzoli già in tiro.
    
    Si inginocchia sul letto ed io ancora vestito, inizia a slacciarmi i pantaloni con una mano mentre mi guarda con uno sguardo accattivante e da porca, con l'altra mi accarezza sotto la camicia il petto, lo tira fuori, lo prende duro come è ed inizia una magnifica pompa.
    
    Scende con la testa ingoiando l’intera asta e risalendo me la succhia, capisco subito che a dispetto dell’età ne deve aver succhiati parecchi, inizio a toccarla e la trovo già fradicia.
    
    Le sfilo il perizoma e mi appare una bella fighetta contornata da un pube tutto rasato sulla quale mi catapulto a leccarla.
    
    Mi metto a 69 e le infilo il cazzo in bocca, con la lingua raggiungo il clitoride teso e gonfio sul quale inizio a disegnare le lettere dell’alfabeto come mio solito.
    
    Inizia a smaniare contorcendosi dal piacere, raggiunge il primo orgasmo dopo pochi minuti ed è allora che avviene la trasformazione.
    
    La ragazza all’apparenza dolce si trasforma in un’assatanata di sesso, mi tira a sé nella classica posizione del ...
«123»