Cinzia, l'inaspettata ninfomane
Data: 20/03/2021,
Categorie:
Etero
Autore: Iltuosegretointimo
... missionario, me lo afferra con la mani e se lo infila.
Io la pompo, lei asseconda i movimenti venendomi incontro col bacino, la sua fica è bollente bagnatissima.
La pompo forte, le alzo le gambe e la penetro in profondità.
La sua fica è strettissima, le arrivo a toccare il collo dell’utero e dal suo viso capisco che prova un po’ di dolore, rallento le spinte, ma lei urlando vuole che continui, quindi riprendo a pompare come un ossesso.
Lei urla, non so dire se di dolore o di godimento, ma si contorce e sguscia tra le mie braccia come un’anguilla, tanto che la devo bloccare con le spalle sul materasso per potermela scopare per bene.
Un intenso orgasmo ci travolge, le inietto nell’utero la mia crema, (oltre a prendere la pillola, entrambi donatori del sangue) mi accascio su di lei, mi sposta e inizia a menarsela furiosamente.
Si infila un dito, poi due, poi tre, ha le guance arrossate dal piacere continua a godere e per non restare inerme inizio a leccarle le tette, il collo, a baciarla in bocca, sulle guance e sulla fronte, le lecco il pancino, l’ombelico, il clitoride mentre continua a menarsela.
Mentre faccio ciò me lo riprende in bocca anche se ha perso rigidità per il recente orgasmo. Inizia a succhiarmelo forte e tempo pochi minuti mi riprendo e la inforco di nuovo e riprendo a chiavarmela, mentre lei continua a martoriarsi il clitoride con le dita di una mano.
I suoi gemiti, i suoi urletti mi fanno capire che è in pieno orgasmo ma forse è solo una ...
... continuazione di quello precedente. E’ un godimento continuo da parte sua, la sua fica è allagata di umori tanto che il mio cazzo ci sguazza. Me la giro e me la metto a pecorina, le entro tutto dentro, le mie palle sbattono sulle labbra della sua fica, lo sciacquio è osceno e i suoi umori colano sulle lenzuola.
Le ficco un pollice nel culetto che si apre d’incanto, le ficco anche l’altro e provo a tirare e mi accorgo che è elasticissimo. Mai visto un culo così ricettivo. Le sue urla, i suoi gemiti intervallati da sospiri non accennano a diminuire.
Lo sfilo dalla fica e provo a puntare il suo buchino con delicatezza come sono solito fare, ma lei appena lo sente spinge il culo indietro e se lo infila tutto. Bellissimo è elastico e mi calza come un guanto. Inizio a pomparla e vedo che scorre che è una meraviglia, sembra una seconda fica tanto è bagnato.
Mi godo la splendida inculata, mentre la sua fica lacrima dal piacere e le sue urla di godimento salgono d’intensità, tanto che le sollevo la testa e con una mano le tappo la bocca. Lei appoggia le tette sul materasso e incrocia le mani dietro la schiena come se fosse legata capisco subito e con l’altra mano le stringo i polsi. Così è in mia balia le pompo forte il culo, riesco e glielo rimetto in fica pochi colpi e ripasso al culo e così via.
Perdo la cognizione del tempo, poche volte mi è capitata una donna che gode così intensamente.
L’aria che pompo dentro ai due buchi fà dei rumorini piacevoli quando tolgo il ...