1. Relax in palestra (seconda parte)


    Data: 20/03/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: belmanzopugliese, Fonte: Annunci69

    ... un'oretta a sudare, anche se il pensiero di Riccardo è fisso su quel ragazzo dotato di colore, e Diego invece non perde l'occasione per fare il galletto con la receptionist. Trascorsa l'oretta di allenamento, Riccardo decide di scendere nell'area relax mentre Diego farà la doccia e andrà al bar della palestra per offrire da bere alla bella biondina che stava per staccare dal lavoro.
    
    Sono le otto di sera, ormai non c'è più tanta gente, quale momento migliore per concedersi un po' di relax...così messo il costume e presi cuffia e asciugamani, Riccardo entra finalmente nella spa. Ci sono 5 o 6 ragazzi nell'enorme vasca idromassaggio con le luci colorate, un paio sembrano anche parecchio carini; ma preferisce cominciare a rilassarsi col bagno turco.
    
    È abbastanza buio, ci sono delle lucine soffuse e il vapore rende ancora tutto più offuscato; tuttavia sembra non esserci nessuno dentro e sceglie di sedersi in un angolino appartato, ancora più buio. Non passa un minuto che si apre la porta ed entra un ragazzo; si capiva che era alto, tonico e dalla sagoma di profilo si vedeva pure un bel pacco gonfio negli slip bianchi. Si siede dall'altro lato della stanzina, forse senza nemmeno accorgersi della presenza di Riccardo.
    
    Dopo 5 minuti si alza nuovamente e va verso la porta di vetro appannata dal vapore e con una mano disegna un oblò per guardare forse l'orario, mentre con l'altra si sistema il pacco che non gli sta più nelle mutande, al punto che la cappella gli esce di ...
    ... lato.
    
    Riccardo non essendo abituato al vapore aromatizzato all'eucalipto, fa dei colpi di tosse che richiamano l'attenzione di quel ragazzo; si gira continuando a passarsi la mano sul pacco, adesso Riccardo ce l'ha di fronte ed è in preda a un mix di eccitazione e imbarazzo; gli sguardi si fissano e il ragazzo si avvicina senza esitare e tira fuori un cazzo stupendo, con una cappellona turgida e le palle appese sopra gli slip. In due secondi se lo ritrova a pochi centimetri dal viso e come una calamita attratta da quel palo di ferro la bocca di Riccardo si spalanca e si abbandona al piacere di fargli una bella pompa; all'inizio si concentra sulla cappellona, la ciuccia come una caramella al gusto di maschio, ci gira intorno con la lingua leccando bene il buchetto, mentre con la mano lo masturba dolcemente. Ma il ragazzo ha ben altre pretese: gli afferra la testa e la spinge sul suo cazzo facendoglielo ingoiare totalmente, al punto che Riccardo emette un conato. Poco importa, e comincia a muovere il bacino avanti e indietro per farsi massaggiare il cazzo dalle tonsille. Riccardo eccitatissimo tira fuori il suo di cazzo e inizia a masturbarsi a ritmo allegro andante. Tra gemiti di piacere il ragazzo gli tira fuori l'uccello dalla bocca e dice: "Leccami i coglioni vacca!" Obbedisce, e la sua lingua scorre su due palle talmente piene di sborra che sembrano uova sode, mentre il cazzo gli viene spalmato e sbattuto sulla faccia.
    
    In quell'istante si apre la porta, il ragazzo si ...