Lui e lei le mie puttane....
Data: 21/03/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: mastercook85
Ho 30 anni, mi chiamo Paolo, 3 anni fà conobbi una coppia in un privè di Milano li chiamerò Anna e Marco, nomi inventati per privacy, lei una gran figa bionda 26 anni bel fisico culo da urlo e sexy e troia al punto da creare eccitazione al solo sguardo lui 33 anni magro alto molto curato per gli standard maschili. Inutile dire che lei era la più figa della serata, che tra l'altro lasciava a desiderare, ma nonostante ciò non avevano fatto sesso con nessuno e praticato solo un pò di sesso orale tra loro.
Erano le 3 del mattino quando dopo la seconda scopata decisi di scambiare due chiacchiere con loro che erano al bancone a bere un drink.
Io: Ciao è la prima volta che venite in un privè?
Lui: No!!! cerchi sesso immagino?
Io: No, a dire il vero ero solo curioso ma se vuoi vado via!!!
a quel punto Anna si girò verso di me:
Anna: scusa mio marito, e che questo è il nostro 10 privè ma non troviamo quello che cerchiamo...
Io: cosa cercate di così particolare?
Lei: non possiamo dirlo.
Rimasi pensieroso per qualche secondo pensando che cercassero qualche cosa tipo fetish o bdsm allora esordii:
"sono un dom!!! Pratico sesso bdsm da qualche mese se vi interessa qualche cosa di fetish, non mi tiro indietro."
si guardarono per qualche secondo e poi fecero entrambi un sorriso, (pensavo di aver centrato in pieno ) quando lui disse, "non proprio a te cosa piace?"
risposi: "beh frusta, sesso orale, sesso normale, giochi di ruolo, anale ecc. insomma per me ...
... il sesso deve essere perverso!!"
Lei: ho notato!!! ti ho vito che scopavi con foga e insultavi la signora di quella coppia!!!
Io: hahahahahah vero!!! lui è cuckold e gli piace sentire insulare lui e la moglie.
Etrambi ridono e poi mi chiedono la mail, io gli do il mio indirizzo parliamo del più e del meno e poi ci salutimo.
Sono passati 4 giorni e ormai non pensavo più mi avessero scritto quando con mia sorpresa ricevo una loro mail che diceva più o meno questo:
"Ciao Paolo siamo Anna e Marco ti ricordi al privè .......come va? spero bene
ci hai colpiti l'altra sera e abbiamo deciso di dirti il "nostro segreto".... noi vogliamo essere scopati entrambi ma soprattutto Marco vorrebbe sentirsi una puttana, credo tu sia etero perciò scrivici solo se realmente intenzionato a possedere entrambi soprattutto Marco."
Mi ritengo eterissimo, ma lei era meravigliosa e lui un bel uomo e poi sottometterlo come una puttana mi eccitava così accettai il loro invito ci scambiammo diverse mail e dopo 4 giorni andai da loro in prov di Torino.
Entrai in casa mi accolse Anna il che era strano di solito accoglie il marito, era bellissima alta 180 con i tacchi aveva delle autoreggenti color carne con delle scarpe aperte davanti notavo anche che i suoi piedi un bel 37 e mezzo smaltato di blu cobalto come le mani erano divini, aveva un abito nero senza regiseno e i capelli biondi che gli scendevano da un lato, inutile dire che avevo il cazzo già duro.
Anna mi disse: "siediti ...