1. Lui e lei le mie puttane....


    Data: 21/03/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mastercook85

    ... Paolo tra un po arriva marco si sta preparando".
    
    Io: ok
    
    dopo pochi minuti arriva marco era depilatissimo indossava delle autoreggenti bianche con i tacchi e un vestito tipo cameriera sexy molto intrigante una parrucca bionda e del rossetto una vera troia insomma.
    
    ci salutammo e lui si siede vicino ad Anna io ero seduto su un divano di fronte.
    
    Decido di prendere l'iniziativa e invito marco a sedersi vicino a me, lui si alza e si siede alla mia destra io inizio a palpargli l'interno coscia lui è un pò rigido, allora gli chiedo tutto bene?
    
    Lui: si!
    
    Io: allora baciami
    
    lui mi da un bacio a stampo e io gli dico no troia con la lingua marco fa come gli chiedo è stato il mio primo bacio ad un uomo, gli tocco un pò il cazzo che al contrario del mio è ancora moscio poi mi tolgo i pantaloni tiro fuori il mio cazzo guardo Anna e gli dico: "Guarda cosa faccio a questa puttana."
    
    Lei sorride ed inzia a spogliarsi toglie il vestito ed è nuda ha una figa e un culo divini, apre le gambe e inizia a toccarsi la figa e a gemire.
    
    io prendo Marco per il collo e gli sbatto il mio cazzo in faccia poi gli intimo di succhiare lui inzia a spompinarmi x bene succhiava divinamente quella troia, a quel punto decido di far entrare anche Anna nel gioco quindi sfilo le mutandine di pizzo a Marco e chiedo ad Anna di succhiarlo mentre lui mi spompina. Anna si alza viene incontro a Marco che era seduto sul divano si inginocchia davanti e inizia a succhiare il cazzo del marito, guardo ...
    ... Anna e le dico no devi succhiare bene come questa troia di tuo marito, la alzo e la tiro verso la bocca di Marco, ed esclamo: "aiuta questa puttana a succhiare" lei non se lo fa ripetere 2 volte e inzia a spompinarmi con il marito che lascia la cappella ad Anna e passa alle mie palle, volevo di più e dico a Marco: ora leccami il culo!!!! con mia grande sorpresa marco si avvicina al mio culo ed inizia a leccarmi il buco era bellissimo lei sul mio cazzo lui sul culo.
    
    tiro via il cazzo da Anna e le chedo di preparare suo marito alla penetrazione anale, anna si alza e va a prendere del lubrificante torna e inizia a massaggiare il culo del marito che si inzia ad eccitare, massaggiava quel culo divinamente, poi inizia ad infilargli un dito pieno di lubrificante per le pareti interne del culo, mi chiede di entrare piano io metto il preservativo ed inizio con foga a sbattere marco, che da prima grida di dolore poi inizia a chidermi: "si ti prego ancora."
    
    continuo ad inculare Marco e guardavo i piedini divini di Anna che volevo così le sfilo le scarpe e inizio a leccare quei piedini stupendi e liscissimi, Anna mi dice che anche marco va matto x i suoi piedi," a si rispondo!!!!". Allora mi siedo sul divano faccio sedere marco su di me inculandolo e chiedo ad anna di fargli un bel footjob lei sorride prende l'uccello di marco e inizia a segarlo con i suoi piedini divinamente, passava la pianta sulla cappella in maniera eccitantissima Marco non resiste e tra il mio cazzo nel culo e ...