1. Doveva andare in modo diverso


    Data: 24/12/2017, Categorie: Trans Autore: marfra77, Fonte: Annunci69

    ... affianco, che la serata sarà molto piacevole.
    
    io penso che in fondo mi è andata bene, poteva essere un trans orrendo e invece è una bella donna.
    
    tempo qualche minuto e mi assopisco e vengo risvegliato da due mani sugli occhi e una voce che mi dice di rilassarmi che è il momento di giocare.
    
    io mi rilasso e le due mani scendono al pacco. la signora mi dice che a lei piace dominare e quindi di non oppormi. io la tranquillizzo e le dico che può fare tutto ciò che vuole.
    
    ecco che le mani scendono verso le mie, e le portano a congiungersi. ed ecco che sento due braccialetti metallo scattare sui polsi. manette. mi alzo di scatto, mi giro e vedo la signora affianco ad una trans c(he poi scoprirò essere una trav, ma molto femminile) che mi guardano divertite.
    
    un po' scioccato e un po' agitato, chiedo spiegazioni.
    
    la signora mi presenta ufficialmente Mary. che mi farà divertire. o meglio, che si divertirà con me. mi spiega che lei non fa sesso con i clienti ma gestisce quella casa che serve da casa d'incontro con i trans che sono a torino per poco tempo e che lei si limita ad osservare. dice che vedendomi ha pensato a me come ad un perfetto oggetto per Mary e che la serata sarà lunga e piacevole. e così dicendo va a sedersi sul divano di fronte al mio.
    
    Mary si dimostra subito capace di gestirmi suo piacimento. Alta, mora, magra, sguardo deciso. si avvicina mi prende l'uccello in mano e inizia a masturbarmi. in un secondo è durissimo e lei sorridendo mi dice, che ...
    ... se voglio godere, prima dovrò far godere lei e mi avvicina il suo uccello alla bocca. senza dire nulla apro e inizio a leccarle l'asta e lei dice alla signora che ho la lingua da zoccola esperta (in realtà è solo la mia seconda esperienza con un trans). dopo poco inizio a pomparla e lei mi tiene la testa e inizia a scoparmi in bocca. sento il cazzo duro e lei, lo prende con forza con una mano gelata (credo ci fosse de ghiaccio li vicino messo apposta) e me lo fa calare, dicendo che godrò solo alla fine... forse.
    
    dopo dieci minuti buoni di pompino guidato, mi lascia andare la testa e mi dice che si è scaldata.
    
    mi ordina di alzarmi e mi fa mettere in ginocchio sul divano. con un guanto inizia, con poche cerimonie, a penetrami il culo dicendo che ho bisogno di un trattamento. chiedo spiegazioni ma vengo ignorato e sento che viene infilato qualcosa, tipo canula nel culo e poi sento un liquido caldo invadermi le viscere. mi sento svenire e lei mi dice di lasciarmi andare che è normale e così vengo fatto svuotare in un secchio prontamente portato via. sono abbastanza frastornato ma sento qualcosa che mi inumidisce dietro (credo una spugna).
    
    sento qualcosa che mi penetra,un dito, che poi diventano 2, poi 3 poi diventa una mano. inizio ad ansimare e il cazzo torna duro. mi arriva uno schiaffo violentissimo sul culo che mi fa urlare (ed ammosciare il cazzo) e mi sento dire che ancora non posso godere e intanto la mano mi scopa piano piano fino ad uscire.
    
    Mary si avvicina e ...