Ludmyla, bisex, scopata una notte da tre coppie
Data: 28/03/2021,
Categorie:
Etero
Autore: Bisexloingoio
Avevo fatto alcune richieste a Luda, affinchè io la potessi raggiungere, come lei mi aveva chiesto di fare, nella località sperduta dell'Alto Adige dove era andata a vivere da qualche tempo per il suo lavoro (forse anche per sfuggire al suo maturo fidanzato che non si decideva a sposarla...per motivi familiari).
Le avevo detto: "Luda se devo venire su da te, vorrei vivere con te in un appartamentino dove però mi devi promettere che ospiteremo di tanto in tanto coppie o ragazze per fare sesso a tre o di gruppo o altro, sapendo che ti piace il feticismo e un po' di sadomaso soft".
Sapevo, me lo aveva detto lei, che in gioventù aveva avuto rapporti lesbo. Una signora, una specie di virago di nazionalità Russa l'aveva iniziata a questo genere di rapporti. Ludmyla è di nazionalità Ucraina. All'epoca esisteva ancora l'Unione Sovietica, Mosca era il punto di riferimento degli studenti delle Repubbliche Sovietiche. Luda si recò a Mosca come studentessa all'età di 16 anni. Era una ragazza biondissima e con la pelle chiara e liscia come il marmo. Arrivate a Mosca dopo un lunghissimo viaggio la direttrice dell'ostello dove erano state inviate le accolse con cordialità assegnando a ciascuna del gruppo una cameretta. Luda, contrariamente alle altre fu sistemata in una stanzetta più piccola, dove avrebbe dovuto alloggiare da sola. Consumata la cena le ragazze si recarono ciascuna nella propria camera e, stanche per il viaggio, sprofondarono nel sonno.
Il sonno di Luda durò poco, ...
... poichè a un certo punto fu svegliata dalla direttrice che iniziò a farle qualche domanda personale. Dopo un po' iniziò ad accarezzare i capelli di Luda prendendole la testa e stringendola su un petto enorme, da sesta misura. La signora aveva dei modi poco femminili ma a lei sembrò anche molto dolce, poichè dopo qualche minuto di carezze la baciò sulla bocca e sulle guance, si infilò nel letto e iniziò a leccarla con la punta della lingua, partendo dalla fronte per finire sul pelo della fica. Le allargò le gambe, penetrando con la lingua tra le grandi labbra fece una slinguata tanto sapiente che Luda ebbe il primo vero orgasmo di ragazza.
Gli incontri con la direttrice si ripeterono per tutto il mese di permanenza presso il collegio, Luda ne uscì molto soddisfatta tanto che in seguito, rientrata a Kiev iniziò una relazione lesbo con una compagna, relazione che durò circa due anni, anche se le ragazze vedevano separatamente i rispettivi fidanzatini.
Poichè sapevo di queste storie mi ero permesso di dirle che, se avessimo vissuto insieme in Alto Adige avrei desiderato vederla scopare con altre donne.
Luda mi aveva ospitato per alcuni mesi dopo la separazione da mia moglie, poi io mi ero allontanato da lei che a quel punto accettò la corte di un signore, del quale divenne "fidanzato".Sta di fatto che questo fidanzato era insufficiente dal punto di vista sessuale, ma, cosa grave, eiaculava in meno di un minuto lasciandola sempre insoddisfatta.
Un giorno si fece forza e ...