Il sostituto del portiere
Data: 31/03/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: passeradisandra, Fonte: Annunci69
... fregna depilata, infila il medio in un accenno di ditalino.
Lo prendo per mano e andiamo sul mio letto. Lo faccio sdraiare e gli salgo sopra. Le sue mani vengono irresistibilmente attratte dal mio seno, inizia a carezzarlo, a titillarmi i capezzoli: “stringili, stringili forte, maltrattali, fammi male!”
E mentre inizia ad obbedire al mio ordine, mi siedo sul suo cazzo e mi impalo in questa verga giovane, non grossa ne lunga, ma dura. Beata gioventù!
Inizio a dimenarmi su di lui infilandomi il duro cazzo fino all’utero. Inizio un saliscendi vieppiù irrefrenabile, ogni tanto mi fermo e mi ci roteo intorno, lubrificandomi totalmente la vagina coi suoi umori. Pochi minuti e Marco mi inonda del suo sperma che sento risalirmi fino alla pancia. Il suo gemito di piacere è accompagnato da uno sguardo sbarrato nell’acme del suo godimento. Prima che il suo uccello si rimpicciolisca, riprendo la mia cavalcata, mi basta molto poco per raggiungere l’orgasmo, come sempre accompagnato da un’abbondante pipì che allaga il ventre del mio giovane amante, lasciandolo impietrito.
Quando si riprende: “sei una grande troia signora Sandra, sei unica…, sei…”
“l’hai detto! Sono una grande troia!”
Mi tiro fuori dal suo cazzo ormai ridimenzionato e vado in bagno: “fatti un bidet, se vuoi, poi rivestiti e vattene che i miei figli stanno per rientrare”
Sono già sotto la doccia quando entra a farsi un bidet.
“ciao signora Sandra, è stato bellissimo”. Si riveste e va via in silenzio, sento che non lo rivedrò mai più.
Era proprio quello che mi ci voleva, avevo proprio bisogno di una dose di cazzo!
Giusto il tempo di rivestirmi… da mamma affettuosa ed ecco squillare il citofono: “mamma, siamo noi, è pronto da mangiare? Abbiamo fame…”
Cazzo, devo preparare il pranzo!
.