1. Il pegno


    Data: 01/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Ilpiaceredelgioco

    ... assaggiare la figa sconosciuta di mia moglie, scambiandosi di posto col ragazzo, che era andato a distendersi sopra la ragazza grassottella.
    
    Mi sedetti con la ragazza, ormai senza mutande, sulle mie gambe, e cominciai a sditalinarla con dolce energia… Lei mugolava e gradiva molto, sbaciucchiandomi, ma voleva qualcosa in più. Si mise a cavalcioni su di me e si penetrò con gusto, cominciando un lento balletto su e giù.
    
    Intanto l’altro ragazzo si era stufato di fare il “palo” nel corridoio, e confidando sul fatto che non passava nessuno, si fece avanti pure lui. Sapeva dove andare: dopo un po’ vidi sul divano di fronte che la ragazza grassottella, oltre a cavalcare il primo maschietto, ora aveva anche l’altro che la inculava!
    
    I sospiri e i mugolii di tutti si mischiavano con gran fragore generale, ma per fortuna il rumore del treno ci copriva.
    
    La ragazza grassottella, sotto i colpi dei due maschi, non resistette molto, e dopo un po’ sentimmo le urla del suo orgasmo. Quando il maschio dietro sfilò il suo membro dal culo della ragazza, vidi una smorfia sul viso di questa, e un’ulteriore tremito. Poi si alzò, si rivestì, e uscì fuori in corridoio a fare il “palo”.
    
    Intanto la mia compagna di giochi muoveva dolcemente il bacino, con gli occhi socchiusi, godendosi senza fretta il suo piacere.
    
    Poco dopo riconobbi i tipici versi di mia moglie quando arriva all’apice… La lesbicona aveva continuato a leccarla fino al traguardo.
    
    I due ragazzi guardavano la scena ...
    ... segandosi piano. Visto che non avevano più alternative, rivolsero le loro attenzioni alla ragazza mascolina, rimasta libera. Ma questa li manovrò sapientemente, in modo da far piegare uno dei due, con un ginocchio sul divano, e piazzando l’altro dietro. Leccò un po’ il buco del culo dell’amico piegato, poi indirizzò il cazzo dell’altro verso la giusta direzione, dopo averlo insalivato ben bene, e con soddisfazione vide l’amico in piedi penetrare l’altro piegato… Questi accolse con una smorfia l’intero cazzo nel sedere, e poi si piegò ancora di più per godere l’andirivieni nel suo buco.
    
    Paoletta era accanto a me, rilassata dal recente orgasmo. Alla vista della sodomizzazione fra maschi, la sentii dire piano: “Mamma mia, che porci però…”. Si alzò e uscì nel corridoio.
    
    La lesbicona si stava sditalinando con foga, era eccitatissima, sentiva ancora in bocca il sapore di mia moglie, si capiva che ora voleva venire. Si avvicinò alla ragazza che mi stava cavalcando e pretese di averla per sé; lei mi guardò con un sorriso come per scusarsi, si sfilò da me, alzandosi, e si lasciò abbracciare dalla lesbicona. Dopo un po’ occuparono l’intero divano in un appassionato sessantanove. Si leccavano e si infilavano dita a vicenda.
    
    Intanto i due ragazzi si erano scambiati di posto: quello piegato si sedette sul divano con il cazzo svettante, e l’altro si impalò sopra dopo essersi insalivato il buco. Ma non resistette molto; dopo pochi colpi, se ne venne segandosi, con schizzi potenti che ...
«1...3456»