1. Sorpresa inaspettata in a1


    Data: 02/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Paolo291510, Fonte: Annunci69

    ... lingua ed inizia un capolavoro di blowjob.
    
    È un ragazzo profumato, 180 di altezza, barbetta, fisico asciutto, tonico, definito e ben proporzionato, ha la pelle liscia come un bambino (uno spettacolo) gli chiedo come si chiama e risponde:
    
    - Flavian, je suis francais, j'ai 26 ans
    
    Ancora non ci credo, lì, in una sera improvvisata, con un ragazzo stupendo che mi da piacere con la sua abilità orale.
    
    Il tipo di persona che quando la vedi in giro pensi: chissà quante donne se lo contendono!
    
    Lo tocco, gli calo i bermuda ed espone un pene tosto (saranno almeno 20cm) già in erezione e completamente depilato; gli propongo di ricambiare il piacere orale ma mi dice in francese che gli piace continuare a succhiarmi.
    
    Ha un lato B da urlo, gli dico che voglio dargli piacere anale e mi risponde di sì; non capisco più nulla, metto il profilattico e inizo a solleticare la rosellina con il mio pene duro come il marmo, lo picchietto in ogni posizione e con le dita inizio a dilatarlo: è stretto ma ho pazienza, nel frattempo glielo faccio scorrere tra le natiche mentre con il pollice ...
    ... lo dilato e con l'indice ed il medio solletico esternamente la prostata.
    
    Penso che sia pronto, inizio la penetrazione.
    
    All'inizio faccio fatica ma poi riesco a penetrarlo completamente; fa un sospiro di godimento che mi manda in estasi. Completamente posseduto inizio a stantuffare con regolarità, scorre che è un piacere, ha un lato B da copertina, con una mano lo sego, ha un pene enorme e in erezione completa; pronuncia dei termini in francese che non so tradurre ma certamente di gradimento; lo tolgo completamente e lo rimetto, ormai il suo ano si è adattato al mio pene, continuo, continuo a stantuffare, fino a che non esplode in un orgasmo intenso. Sulla mia cappella ancora nelle sue viscere sento le vibrazioni prostatiche del suo orgasmo, a questo punto vengo anch'io.
    
    Con calma ci si ricompone, ci si pulisce senza lasciare rifiuti a terra e si chiacchiera come due vecchi conoscenti.
    
    Ancora adesso sono incredulo di questo inaspettato incontro di grande qualità e il ragazzo sorprende ancora con il suo congedo, dicendomi "merci mon ami"
    
    Che dire: w la Francia
    
    . 
«12»