1. Primo giro in moto - destinazione mare


    Data: 04/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Bullboy84

    ... risaliva per arrivare sulla cappella che prontamente succhiava.
    
    Lei inizia a gemere di piacere, così la prendo per i capelli e la spingo più giu, mi spompina divinamente, e nello stesso tempo voglio che il marito vedesse tutto bene.
    
    Mi slingua e maneggia il cazzo per vari minuti, ero completamente nelle sue mani! Non mi ero accorto che quell’uomo uscì dall’acqua ed era in piedi davanti a noi che guardava la scena.
    
    Il tipo si stava toccando l’uccello davanti a noi, aveva un cazzo piccolo ed ad un tratto diede uno schiaffo sul culo alla moglie e le disse: “ Brava Troia! Ti piace spompinare i cazzi enormi?”
    
    Lei rispose: “SI, sono proprio una brava cagna!” e gli fece cenno di avvicinarsi. Si posizionò dietro di lei gli abbasso il costume mentre lei continuava a spompinarmi divinamente.
    
    Con un disinvoltura si girò e mi diete le spalle, allargò le gambe in modo da facilitarmi l’accesso al suo clitoride ed al suo buco e si mise a spompinare il marito.
    
    Stava godendo come una porca, la sua figa era completamente bagnata e nel mentre sentivo che diceva la marito che io ci sapevo fare, e che avevo il cazzo che sempre ha desiderato. Il marito mi fece cenno di infilarle il mio grosso cazzo nella sua figa, cosi presi velocemente un preservativo che tenevo dentro il portafogli ed inizio a sbatterla forte.
    
    Non riusciva più a trattenere i gemiti di piacere, stava ...
    ... godendo, non ero più io a scoparla, ma lei, a tal punto da mettersi in una posizione angolare particolare per favorire meglio la penetrazione, aumentava sempre di più il ritmo, la sentivo ansimare.
    
    Dopo una decina di minuti il marito bloccò il mio corpo per un attimo e mi fece cenno di far entrare lentamente il mio cazzo nel buco del culo.
    
    Feci proprio così, notai subito che per lei la penetrazione fù un po dolorosa e si notava benissimo che tratteneva le urla di dolore, ma una volta entrato fu direttamente lei che dettò il ritmo della scopata. La stavo penetrando alla grande, il marito sembrava anche lui eccitato, forse l’idea che qualcun altro scopasse la sua donna gli piaceva molto.
    
    Dopo qualche istante il marito si accostò alla bocca della moglie che nemmeno il tempo di avvicinarsi che fù pronto ad esplodere e a riempirla di sperma…non volevo sfigurare il marito, cosi dopo pochi minuti anche io feci la stessa cosa, mi tolsi il preservativo mi avvicinai alla sua bocca e con fiotti lunghi caldi e corposi gli sborrai non solo la bocca, ma anche tutta la faccia ed i capelli. Pochi istanti dopo, ci demmo una ripulita, la moglie mi diede un bacio sulla guancia, mi salutarono e ringraziarono e senza dire nulla di piu scomparvero per come erano venuti. Scuoto la tovaglia piena di sabbia e mi rimetto nuovamente sdraiato al sole, ma questa volta con le palle vuote :-P
    
    . 
«12»