1. in gita col prof di filosofia 4


    Data: 09/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Asseffect, Fonte: Annunci69

    (Chiedo scusa per la confusione dello scorso episodio, mi riferirò ai professori usando l'iniziale della rispettiva materia: Matematica e Filosofia)...
    
    "Ora tocca a me essere al centro dell'attenzione, dovrete farmi divertire" dice F. con un occhiolino. Si sdraia a pancia in su sul letto e fa cenno ad M. di alzarsi: "Forza stallone. Hai preso il cazzo del ragazzo, adesso voglio sentire la tua nerchia dentro di me!!!"
    
    "Hai ragione" dice M. "Eccomi che arrivo", e alzatosi dal letto si mette davanti a lui, gli alza le gambe e senza troppe premure si scappella il pisellone e lo infila dentro ad F.
    
    Lui mi guarda e mi dice che vuole ripulirmi. Guardo in basso ed effettivamente ho l'uccello ancora ricoperto di sperma dopo essere venuto nel culone del prof.
    
    Salgo a metà del letto, mi metto a cavalcioni di F, in modo da avere la sua testa fra le gambe e gli lascio fare quello che vuole. La scena si fa incandescente. Quest'uomo, sdraiato a letto ha un'orso peloso con un cazzo di tutto rispetto che lo sta inculando, e con la bocca sta lavorando me, prima mi ripulisce le palle, poi passa all'asta e mi spompina finché non mi torna duro.
    
    Dalla mia posizione vedo M. che spinge con foga, gli occhi ebbri di piacere, e noto che inizia ad andare più forte. Le vene sul collo iniziano a gonfiarsi, sembra un toro che carica. Il pisello entra ed esce dal culo di F.
    
    ad un ritmo incredibile, e finalmente, con un ultima, forte spinta lo impala e viene copiosamente dentro di lui, ...
    ... poi sfila l'asta ormai flaccida e si sdraia sul letto.
    
    Non perdo tempo, mi alzo dal letto, il cazzo ormai duro dopo il trattamento meticoloso ricevuto, e vado dietro ad F. Lo squadro mentre ad occhi chiusi si riprende un attimo. Appena mi avvicino al suo culo,oscenamente aperto, noto un rivolo di sperma che cola fuori. Capisce cosa voglio fare e sorride, beato.
    
    Prendo il pisello in mano, duro come il marmo, e gli entro dentro. Sto navigando in un culo pieno di sperma, è una sensazione stranissima. Il mio cazzo scivola che è un piacere, e faccio fatica a non sborrare subito. Poco dopo M, si tira su e avvicina il pisello alla bocca di F, che prontamente lo accoglie. Sarà anche flaccido, ma sicuramente non è piccolo. Col pancione appoggiato alla fronte, di F, si vede solo la bocca che accoglie quel glorioso esemplare.
    
    Non riesco a trattenermi, anche se vorrei, con dei poderosi colpi di reni spingo nel culo di F. La mia sperma si unisce copiosa a quella di M, che mi fa cenno di avvicinarmi a lui: "Adesso lo mandiamo in paradiso mi dice, unisciti a me".
    
    Con un flop sordo esco da F, mi avvicino alla sua bocca e unisco il mio cazzo a quello di M. Sento i nostri bastoni vicini. Due cazzi nella bocca di una persona, le cappelle che libere dal prepuzio si toccano e quasi si uniscono nello sperma residuo.
    
    F. è abile con la lingua comunque. La passa sotto i nostri cazzi, attorno, poi fra le cappelle separandole. Inizia letteralmente da solo a scoparsi la bocca coi nostri ...
«123»