1. Un' inaspettata esperienza


    Data: 10/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: lionboybg, Fonte: Annunci69

    Mi chiamo Francesco e vorrei raccontarvi una storia vera, che mi è successa l'estate scorsa, quando mi trovavo a Rimini per un convegno.
    
    Dopo una stancante giornata passata fra meeting e riunioni, decido che per staccare la spina dagli impegni lavorativi, avrei avuto bisogno di una bella cenetta in hotel e di quattro salti in discoteca.
    
    Dopo qualche portata a base di pesce me ne torno in camera, preparandomi per una serata di svago e, perchè no, di trasgressione.
    
    Verso le undici prendo la macchina e raggiungo una delle discoteche più famose di Rimini, dove all'ingresso si stagliava già una fila di giovani ragazze fasciate da vestitini aderenti accompagnate da amiche o rispettivi fidanzati.
    
    La serata era calda e la leggera stoffa degli abiti dava risalto alle curve dei seni e dei culetti delle ragazze, curve accentuate dai tacchi sulle quali camminavano.
    
    Mi metto in coda per prendere la tessera d'ingresso e mi ritrovo davanti ad una coppia, ragazzo e ragazza, sui 25 anni.
    
    Lui un bel ragazzo, moro, anche troppo giovanile nel vestire per la sua età
    
    Lei, bionda e alta indossa un abitino a fiori di cotone finissimo, che le arrivava a malapena sotto il suo bel culetto sodo e slanciato dal tacco 12.
    
    Man mano che procediamo nella fila i nostri corpi si avvicinano sempre di più e lei si volta verso di me, squadrandomi con i suoi begli occhi nocciola e mostrandomi un sorriso di approvazione.
    
    Si volta di fronte e sussurra qualcosa al suo ragazzo, mentre con ...
    ... la mano mi accarezza per qualche secondo il pacco senza farsi notare da nessuno, tantomeno dal suo compagno.
    
    Subito il cazzo reagisce con un accenno di erezione, anche se, credo io, deve essere stao un caso, vista la calca dell'ingresso.
    
    Una volta entrati perdo di vista la bella coppia e per un po' mi dedico a fare qualche giro della discoteca per ambientarnmi un po'.
    
    Sebbene la serata sia cominciata da poco, le ragazze in pista e sui corridoi sembrano già calde e ballano muovendo i loro corpi sinuosi in danze molto eccitanti, qualcuna al mio passaggio mi guarda e sorride, qualche altra si struscia un po' su di me, facendo crescere la mia eccitazione.
    
    Ma ecco che, arrivato al bar, scorgo la coppietta dell'ingresso a due-tre metri da me , con il lui che mi da le spalle e la bionda, che sorseggia un coctail rivolta verso di me, mi guarda con quei suoi begli occhi da troietta...
    
    Ogni volta che lui rivolge la testa sulla pista lei non perde attimo per guardarmi negli occhi e leccare la cannuccia nel suo bicchiere, muovendo la lingua molto lentamente, come se stesse leccando un piccolo cazzo in mezzo a tutta la folla.
    
    A questo punto lui le prende la mano e la trascina in pista, ma passando di fronte a me sento la mano di lei che afferra la mia e mi trascina con se, in un surreale trenino fra le persone.
    
    Lui non si accorge di nulle, "Meglio..." penso io e cominciamo a ballare nella calca della discoteca.
    
    Io ballo, accarezzando il culo sodo di lei, tanto in ...
«123»