Le mie scopate con francesco al liceo (parte 2-1)
Data: 12/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Eobus, Fonte: Annunci69
Racconto precedente:
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/Le-mie-scopate-con-Francesco-al-liceo_61950.html
Del sesso con Francesco ho soltanto un bel ricordo: ricordo il suo fisico abbronzato, con braccia e gambe grosse e muscolose e con la pancetta,ricordo il suo volto da " finto duro" quale era : si fingeva infatti di un bulletto, ma nel profondo era dolce come il miele. Ricordo il suo pene lungo e tanto grosso che non riuscivo a tenere chiuso in una mano, il glande voluminoso, rosso e sempre umido.
Di lui ho tanti bei ricordi di cui vi parlerò nei miei racconti.
Oggi voglio parlarvi di quando facemmo sesso in classe.
Una mattina come le altre , stavo andando verso scuola.
Quando aprii la porta della mia classe e vidi con stupore soltanto tre miei compagni, Giorgia, Marco e Riccardo.Eppure ero in ritardo: le lezioni sarebbero dovute cominciare cinque minuti prima...
Domandai il perchè dell'assenza di tutti gli altri miei compagni, Giorgia mi rispose prontamente:" Oggi manca la G. Si entra due ore dopo, scemo!Noi ce ne siamo dimenticati".
Immaginate come ci rimasi dopo aver scoperto che sarei potuto restare due ore in più nel mio letto caldo... questo sentento fu rimpiazzato subito quamdo vidi Francesco entrare dalla porta,sorridente e con le cuffie alle orecchie.
Inutile dire che nemmeno mi salutò, si fiondò su Giorgia, la sua amica, a baciarla ed abbracciarla. Ah, che invidia! Perchè non ero io fra le sue braccia in qiel ...
... momento?!
Poco dopo, tutti e quattro ci siamo messi a parlare del più e del meno,quando dopo poco più di 10 mimuti , giorgia fa :" Perchè non andiamo a fare un giro in centro? Abbiamo duenore di tempo!"
Tutti accolsero la sua proposta, io, con la prima cosa che mi passó per la testa, ribattei: " Io e Francesco dobbiamo parlare col preside, abbiamo fissato l'incontro giá qualche settimana fa e non possiamo non presentarci"
"Peccato! Allora ci vediamo dopo!"
Francesco mi guardò male sentendo la mia risposta, ma alla fine restò con me.
Giorgia,Marco e Riccardo uscirono chiudendosi dietro la porta, io mi avvicino velocemente a Francesco e lo bacio caldamente, mentre ci baciamo gli infilo una mano nei pantaloni e tocco il suo ano col medio facendo un po' di pressione. Francesco si porta una mano ai pantaloni e se li sbottona.
"Cosa fai?!-faccio perplesso-siamo a scuola, non penserai che possiamo fare certe cose qui!"
" Oh... sta' zitto, mi hai fatto rimanere qui, come minimo devi farmi un pompino. Ora ci mettiamo dietro i banchi in ultima fila e fai il tuo mestiere"
Inutile sottolineare la mia eccitazione in quel momento , ci mettemmo nei banchi meno visibili dall'entrata della classe e mettemmo due libri sul banco , così avremmo finto di leggere in caso qualcuno fosse entrato.
Francesco si sbottona i pantaloni e se li cala fino alle ginocchia,io ero impaurito: se ci avessero scoperti avremmo passato dei seri guai, ma come potevo nascondere la mia eccitazione? Allora ...