1. Silvia, battesimo da escort (enrico) (5)


    Data: 13/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    "Ehi! Ma che sta succendendo qui?". La voce stentorea di Tony, il ragazzo di Enzo, irrompe nella stanza. Proviene da quella accanto. Lui e il suo amico Paolo, il boy di Seby, entrano dalla parete scorrevole e per un attimo rimangono sconcertati da una tale accozzaglia di corpi nudi e sudati.
    
    Vedendo Enzo a terra senza forze, il morone gli si precipita addosso. Accertatosi che stia ancora bene, lancia un'occhiata complice al suo compare ed entrambi cominciano a spogliarsi.
    
    "Vi dispiace se noi ci prendiamo cura di questa vacca?", dice Tony a tutti noi, riferendosi a Silvia. La troietta sembra entusiasta della cosa e spalanca le cosce più di quanto non lo fossero già, offrendosi ai due nuovi arrivati. Paolo si inginocchia e affonda il viso nella sua fregna, mentre l'altro le porge il proprio cazzo ancora molle da succhiare. Allora lei afferra i riccioli castani del primo e gli preme il capo contro il proprio ventre, impugnando, dall'altro lato, la verga di Tony e inghiottendola per intero.
    
    Per un momento lo sguardo di Paolo si volge a noi e lui, divincolandosi dalla presa di Silvia, sbotta: "Cazzo, amore! Ma hai tre cazzi su per il culo?". Seby fa un sorriso ebete, il migliore che può sfoggiare, preso com'è dal piacere che incalza. "Sei un fenomeno! Ti adoro!", aggiunge il riccioluto, ritornando poi ad occuparsi della puttanella.
    
    Io inizio a sentire l'anellino del biondino contrarsi a tratti e capisco che sta arrivando.
    
    "Lo percepite anche voi?", fa ...
    ... Michele.
    
    "Sì. Il ragazzino sta cominciando a godere", risponde Jean.
    
    "Già!", aggiugno io.
    
    "Bene. Non manca molto! Resistete!", ci esorta il regista.
    
    "Cazzo! Fammela scopare, amico!".
    
    Tony lo chiede a Paolo e quello si scosta per cedergli il posto tra le gambe della puttanella. Questa però ha un'altra idea. Si alza dalla sedia e viene sul letto, chiamando a sé i due stalloni. Loro la raggiungono: Paolo si stende e Silvia lo monta impalandosi su di lui. Tony, invece, le va dietro e la incula di brutto. I due ragazzi cominciano a scoparla senza ritegno, notando da subito che lei è completamente aperta da entrambi i lati. Hanno capito che è stata già sbattuta a dovere da noi. Mentre la scopa, Tony le agguanta i pesanti seni e li impasta, mentre Paolo si solleva e cerca la sua bocca.
    
    "MMMMM!!! Che maschioni! Dai ragazzi, fatemi godere! Oh sì, nel culo... sì, nel culo io godo... mmmmmm!!! Oh, come godo col culo...! Sei grosso, tesoro! Ma hai un palo enorme tra le gambe... MMMM!!! Sì, anche tu mi fai godere... nella fica... così, bravo... tutto dentro... tutto dentro... ma che bei cazzoni duri! OOOOOHHHHHH!!!". Silvia sembra impazzita: non si tiene più. E' un fiume in piena di parole sconce. Sembra che si sia messa sul letto proprio sotto il naso di Michele per farlo eccitare ancora di più. O forse per farlo ingelosire. In ogni caso il risultato non cambia: il regista è più infoiato di prima e sta svangando leteralmente il culo di Seby.
    
    Nonostante la spocchia, Silvia però ...
«123»